Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: riaddrizzare cerchio  (Letto 5808 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 08, 2010, 11:03:24 am »

ragazzi siccome ho il cerchio anteriore ovalizzato e ho fatto rifare l'equilibratura ma cmq non è bastato....vorrei sapere se si posso riaddrizzare i cerchi Grin
e a chi dovrei rivolrgermi per un lavoro del genere Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 08, 2010, 11:11:35 am »

Ciao Patrizio,
non e' il caso... corri il rischio che si spezzi... e se si spezzasse mentre ci cammini, magari per una piccola asperita', mentre sei lanciato....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 08, 2010, 11:35:04 am »

Ciao Patrizio,
non e' il caso... corri il rischio che si spezzi... e se si spezzasse mentre ci cammini, magari per una piccola asperita', mentre sei lanciato....
vingiul
quindi il gioco non vale la candela  Sad
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 08, 2010, 01:07:34 pm »

Ciao Patrizio,
esatto! Se hai una vecchia leva freno storta, prova a raddrizzarla e vedi che fine fa... minimo, si saranno linee di frattura nel punto che hai raddrizzato; e li' non sara' piu' robusta come prima.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 08, 2010, 01:12:28 pm »

Ciao Patrizio,
esatto! Se hai una vecchia leva freno storta, prova a raddrizzarla e vedi che fine fa... minimo, si saranno linee di frattura nel punto che hai raddrizzato; e li' non sara' piu' robusta come prima.
vingiul
grazie vince sei una fonte di saggezza Grin
non mi resta che continuare a cercarne uno usato.....
visto che ci siamo e non mi va di aprire un'altra discussione hai presente quel pezzo dello stello della forcella che sta rotto a me? secondo te si può saldare? Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 08, 2010, 02:01:47 pm »

Ciao,
Citazione
secondo te si può saldare?
se trovi qualche saldatore in gamba, puo' provarci. Ma se non riesce, butti il fodero... Purtroppo, e' in lega alluminio-zinco, mi pare, quindi pochissimo saldabile.
vingiul

daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #6 inserita:: Giugno 08, 2010, 02:51:21 pm »

CIAO,
fidati non conviene,lascia perdere, 1° xchè non verrebbe mi come il nuovo,2° xchè è pericoloso,3°se anche riuscissi a farlo(la spesa non vale l'impresa)quello ke spendi x saldarlo c'è lò compri nuovo. Cool
Ciao <<<<DANIEL>>>> Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 08, 2010, 03:16:22 pm »

CIAO,
fidati non conviene,lascia perdere, 1° xchè non verrebbe mi come il nuovo,2° xchè è pericoloso,3°se anche riuscissi a farlo(la spesa non vale l'impresa)quello ke spendi x saldarlo c'è lò compri nuovo. Cool
Ciao <<<<DANIEL>>>> Wink
ok grazie mille a tutti per i consigli.....
un dubbio c'è forse uno che mi potrebbe vendere un cerchio usato in buono stato, nuovo quanto potrebbe stare Cheesy?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #8 inserita:: Giugno 08, 2010, 03:32:34 pm »

CIAO,
Ciao <<<<DANIEL>>>> Wink
ok grazie mille a tutti per i consigli.....
un dubbio c'è forse uno che mi potrebbe vendere un cerchio usato in buono stato, nuovo quanto potrebbe stare Cheesy?

Nuovo sta circa 200 nudo, se non sbaglio ho visto da qualche parte 2 cerchi per beverly 2007, quelli scuri, ambedue completi di gomme, con l'anteriore incluso di disco freno a 150 euro, ora cerco Wink
ex2004 nero...
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #9 inserita:: Giugno 08, 2010, 03:36:19 pm »

http://www.subito.it/ruote-ant-e-post-per-beverly-cerchio-gomma-napoli-13317434.htm
http://www.subito.it/cerchi-beverly-s-napoli-13471712.htm
http://www.subito.it/cerchi-beverly-250-07-napoli-13640530.htm
Naturalmente sono solo alcuni Tongue
ex2004 nero...
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Giugno 08, 2010, 03:46:03 pm »

belli già neri così non li devo nemmeno verniciare.....
mi sa che il mese prossimo ci faccio un pensierino.... sto mese lo finisco di aggiustare a livello meccanico perchè non mi srvono dei buoni cerchi se poi va male lo scooter XD Grin
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #11 inserita:: Giugno 08, 2010, 05:01:26 pm »

ti servono in qualsiasi caso perchè la testa te la puoi rompere anche a 20 km/h  Shocked Shocked Shocked
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Giugno 08, 2010, 07:33:53 pm »

ti servono in qualsiasi caso perchè la testa te la puoi rompere anche a 20 km/h  Shocked Shocked Shocked
teoricamente se rinuncio a comprare frizione e campana li posso comprare anche domani XD Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #13 inserita:: Giugno 08, 2010, 07:52:56 pm »

teoricamente se rinuncio a comprare frizione e campana li posso comprare anche domani XD Grin
CIAO,
Bè calcola che nè senza pezzi motore,nè senza cerchi puoi muoverti con il beverly,non rinunciare ad una cosa per un'altra,sè ti riesce cerca di trovare un compromesso,nel senso compra il cerchio che ti serve, e magar metti se li hai,frizione e campana originali(oppure cerca qualke kosa di usato giusto x non fermare lo scoouter)poi + in là fai tutto il lavoro che intendevi fare,non sò x me la cosa migliore,noo? Wink 
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Giugno 08, 2010, 09:42:10 pm »

CIAO,
Bè calcola che nè senza pezzi motore,nè senza cerchi puoi muoverti con il beverly,non rinunciare ad una cosa per un'altra,sè ti riesce cerca di trovare un compromesso,nel senso compra il cerchio che ti serve, e magar metti se li hai,frizione e campana originali(oppure cerca qualke kosa di usato giusto x non fermare lo scoouter)poi + in là fai tutto il lavoro che intendevi fare,non sò x me la cosa migliore,noo? Wink 
nono erano dei pezzi elaborati che dovevo acquistare ma ora stavo pensando.... acquistando i cerchi usati chi mi garantisce che non sono ovalizzati anche quelli?Huh?
e mi fanno il pacco? Grin
  Stampa  

Vai a: