Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: accelerazione spontanea???  (Letto 2626 volte)
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« inserita:: Luglio 20, 2010, 01:47:47 pm »

ciao ragazzi sul mio 400 tourer da 1 pò di giorni mentre accelero da 20 30 kmh la moto qualche volta mi alza di giri a vuoto da sola (come quando scalo di marcia alla macchina) e poi parte normalmente l accelerazione...è 1 cosa assurda e difficile da spiegare il motore ha circa 8000km...non vorrei fosse collegato al fatto che a volte sempre sui 20kmh si spegne....mi conviene cambiare la frizione che gia m ha rotto?Huh? oltre al muggito devo pure fronteggiare questo problema di accelerazione che prima non faceva  Angry Angry Angry.....col variatore risolverei?
si può sempre scegliere...da che parte stare
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 20, 2010, 02:40:33 pm »

Ciao,
controlla cinghia e frizione: il variatore fa un altro mestiere!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

tourer nel cuore

« Risposta #2 inserita:: Luglio 22, 2010, 12:55:02 am »

Ciao,
vingiul

ciao vince scusa l ignoranza ma in che senso controlla la cinghia?? Cosa devo controllare di preciso?? Comunque pensavo di cambiare la frizione e mettere il variatore anche per aumetare lo spunto...
falcodargento
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 22, 2010, 01:43:10 am »

Ciao,
vingiul

ciao vince scusa l ignoranza ma in che senso controlla la cinghia?? Cosa devo controllare di preciso?? Comunque pensavo di cambiare la frizione e mettere il variatore anche per aumetare lo spunto...
Vai in officina e fatti fare la nuova mappatura alla centralina anche il mio si spegneva e rimaneva accelerato come se avessi l'aria tirata vai di aggiornamento è uscito se te lo chiede agli inizi di giugno
Tourer 400
Amm.post.+ant.Bitubo,frizio.reg.+vario.+molla Polini,cam+valvole Malossi,lucidatura asp.+sca,scarico Mivv titanio,kit xenon 5000K°,porta targa accorciato,frenata separata ecc.ecc.....
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 22, 2010, 06:41:54 am »

Anche a me si spengeva e lo starter automatico si inseriva e disinseriva quasi subito.Per le accelerate improvvise fai,come detto da Vingiul,controllare cinghia e frizione.
Mi rimapparono l'iniezione e,da quel momento,non mi ha dato nessun problema.Dato che hai gia' 8000km fagli smontare il corpo farfallato e faglielo pulire minuziosamente. Wink

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

tourer nel cuore

« Risposta #5 inserita:: Luglio 22, 2010, 12:19:35 pm »

Anche a me si spengeva e lo starter automatico si inseriva e disinseriva quasi subito.Per le accelerate improvvise fai,come detto da Vingiul,controllare cinghia e frizione.
Mi rimapparono l'iniezione e,da quel momento,non mi ha dato nessun problema.Dato che hai gia' 8000km fagli smontare il corpo farfallato e faglielo pulire minuziosamente. Wink

orientativamente quanto dovrei spendere??
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: