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Autore Discussione: accelerazione spontanea???  (Letto 2626 volte)
lycan90
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tourer nel cuore


« inserita:: Luglio 20, 2010, 01:47:47 pm »


ciao ragazzi sul mio 400 tourer da 1 pò di giorni mentre accelero da 20 30 kmh la moto qualche volta mi alza di giri a vuoto da sola (come quando scalo di marcia alla macchina) e poi parte normalmente l accelerazione...è 1 cosa assurda e difficile da spiegare il motore ha circa 8000km...non vorrei fosse collegato al fatto che a volte sempre sui 20kmh si spegne....mi conviene cambiare la frizione che gia m ha rotto?Huh? oltre al muggito devo pure fronteggiare questo problema di accelerazione che prima non faceva  Angry Angry Angry.....col variatore risolverei?
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« Risposta #1 inserita:: Luglio 20, 2010, 02:40:33 pm »

Ciao,
controlla cinghia e frizione: il variatore fa un altro mestiere!
vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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tourer nel cuore


« Risposta #2 inserita:: Luglio 22, 2010, 12:55:02 am »

Ciao,
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vingiul

ciao vince scusa l ignoranza ma in che senso controlla la cinghia?? Cosa devo controllare di preciso?? Comunque pensavo di cambiare la frizione e mettere il variatore anche per aumetare lo spunto...
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« Risposta #3 inserita:: Luglio 22, 2010, 01:43:10 am »

Ciao,
controlla cinghia e frizione: il variatore fa un altro mestiere!
vingiul

ciao vince scusa l ignoranza ma in che senso controlla la cinghia?? Cosa devo controllare di preciso?? Comunque pensavo di cambiare la frizione e mettere il variatore anche per aumetare lo spunto...
Vai in officina e fatti fare la nuova mappatura alla centralina anche il mio si spegneva e rimaneva accelerato come se avessi l'aria tirata vai di aggiornamento è uscito se te lo chiede agli inizi di giugno
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« Risposta #4 inserita:: Luglio 22, 2010, 06:41:54 am »

Anche a me si spengeva e lo starter automatico si inseriva e disinseriva quasi subito.Per le accelerate improvvise fai,come detto da Vingiul,controllare cinghia e frizione.
Mi rimapparono l'iniezione e,da quel momento,non mi ha dato nessun problema.Dato che hai gia' 8000km fagli smontare il corpo farfallato e faglielo pulire minuziosamente. Wink
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« Risposta #5 inserita:: Luglio 22, 2010, 12:19:35 pm »

Anche a me si spengeva e lo starter automatico si inseriva e disinseriva quasi subito.Per le accelerate improvvise fai,come detto da Vingiul,controllare cinghia e frizione.
Mi rimapparono l'iniezione e,da quel momento,non mi ha dato nessun problema.Dato che hai gia' 8000km fagli smontare il corpo farfallato e faglielo pulire minuziosamente. Wink


orientativamente quanto dovrei spendere??
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