Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 21, 2009, 11:19:25 pm » |
|
X NappYBG : hai presente le valvole dei pneumatici ?? dal mio gommista ne vendono un tipo particolare , in ergal , inclinate di 90 gradi x favorire il gonfiaggio e hanno il tappo incorporato ad esse .. sono mortali e si montano facilmente , da me costano 12 la coppia includo una foto x fare capire meglio molto belle, però se qualcuno vuole farti una bastardata ti frega il cappuccio!!!
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Dax250
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #16 inserita:: Ottobre 21, 2009, 11:28:50 pm » |
|
X NappYBG : hai presente le valvole dei pneumatici ?? dal mio gommista ne vendono un tipo particolare , in ergal , inclinate di 90 gradi x favorire il gonfiaggio e hanno il tappo incorporato ad esse .. sono mortali e si montano facilmente , da me costano 12 la coppia includo una foto x fare capire meglio molto belle, però se qualcuno vuole farti una bastardata ti frega il cappuccio!!! grazie , ma nella foto quelle valvole sono simili a quelle che intendo io , si differenziano solo x una fascetta metallica agganciata al cappuccio , x questo dico che sono antifurto !!
|
|
|
meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche ciclistica: pirelli diablo
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #17 inserita:: Ottobre 21, 2009, 11:34:41 pm » |
|
X NappYBG : hai presente le valvole dei pneumatici ?? dal mio gommista ne vendono un tipo particolare , in ergal , inclinate di 90 gradi x favorire il gonfiaggio e hanno il tappo incorporato ad esse .. sono mortali e si montano facilmente , da me costano 12 la coppia includo una foto x fare capire meglio molto belle, però se qualcuno vuole farti una bastardata ti frega il cappuccio!!! grazie , ma nella foto quelle valvole sono simili a quelle che intendo io , si differenziano solo x una fascetta metallica agganciata al cappuccio , x questo dico che sono antifurto !! Ahhhh... ok ho capito, grazie
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Dax250
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Ottobre 21, 2009, 11:40:52 pm » |
|
di nnt
|
|
|
meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche ciclistica: pirelli diablo
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserita:: Ottobre 21, 2009, 11:42:19 pm » |
|
di nnt se le trovi online, fammelo presente... vorrei prenderle anche io, sono molto belle
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Davidekim85
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Catania
|
|
« Risposta #20 inserita:: Maggio 26, 2010, 06:38:01 pm » |
|
Dov'è questo gommista di preciso?
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #21 inserita:: Maggio 26, 2010, 11:14:56 pm » |
|
se volete i tappi in ergal blu ve li posso dare io.. li ho così http://www.puglisituning.it/images/prodotti/tappi%20blu%20G.jpgnon li uso più perkè li ho messi sempre così ma cromati
|
|
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
daniel
Beverlysta Master
Scollegato
>>>Ciao Petra<<<
|
|
« Risposta #22 inserita:: Maggio 26, 2010, 11:30:29 pm » |
|
A meno che non li cerchi in ergal vero e proprio che costano dai 10-12 euro in su ma poi non c'è il rischio che te li rubano??? A me piacciono molto, ma ho questa paura!!! ci vorrebbe un antifurto anche per i copri valvola!!! Per quello consiglio quelli che avevo sul Beverly, costavano 2,18 euro sicuramente... per noi che viviamo al sud, dove l'educazione civica è minore rispetto al nord è un problema anche esporsi con queste piccolezze!!! Ma non direi prorio lello!!dapertutto ci sono co.....ni che ti fregano persino un tappo,alora ke ho fatto x intanto nè ho prese 2 coppie,sperando ke qualke st....zo non li freghi nel caso....amen
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!!
|
|
|
|