Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 25.04.2010 Resoconto cascate delle marmore  (Letto 4496 volte)
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Aprile 26, 2010, 08:16:13 am »

Eccomi a voi amici del forum con il mio fedele portatile sul tavolo della cucina mentre mi preparo all'inizio della settimana lavorativa..... e stropiccio gli occhi per il sonno!!
Inizio col dire che sull'agendina nera ho segnato i nomi di tutti quelli che ci hanno dato buca!!!!  Angry
Passiamo ai fatti....  Wink
Sabato sera mi sento con Flybit che mi dice : se il tempo è bello partiamo altrimenti no....
Ok, qui a roma il tempo era bello domenica mattina e cosi abbiamo deciso di partire.....
Appuntamento alle 9 al distributore e alle 9.02 arriva la telefonata di flybit che mi chiede: dove siete??? ed io rispondo : 4 minuti e son la........ passa mezz'ora prima del mio arrivo  Wink .
Dopo i saluti di rito, fly decide di mettere 5€ di benzina, fa il pieno e si parte......
Per il viaggio ci affidiamo al fedele "doppio Tom" che ci fa imboccare la roma firenze.......
Usciamo ad Orte e poi direzione terni, sull'autostrada tirava un vento forte che scuoteva gli scooter piu deboli (il mio non faceva una piega  Cheesy ), spengiamo il nostro navigatore e ci affidiamo ai cartelli......
Dopo tante curve arriviamo al belvedere superiore delle cascate e capiamo di aver fatto un'ottima scelta nel partire dall'alto per poi scendere  Wink ..... si poteva partire dal basso per poi salire maaaaa..... beh...... insomma.....  in discesa era piu facile  Grin
Per fortuna che io e fly siamo riusciti ad andare nella grotta degli innamorati altrimenti non me lo sarei mai perdonato  Grin , scherzi a parte le sue foto testimoniano che lui era il camminatore e fotografo ufficiale...... io aspettavo solo il momento del pranzo!!!!  Grin
Per il seguito della storia e per maggiori dettagli dovrete aspettare Flybit o che io vado al lavoro.... sono gia in ritardo  Wink
To Be Contenued........
Kymco DownTown 300i ++++++++
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #1 inserita:: Aprile 26, 2010, 09:11:08 am »

Leggete tutto d’un fiato!!!! Cheesy Cheesy Cheesy
Buongiorno…
Eccomi qui pronto a “reso raccontare” la giornata di ieri…
Come ha gia detto Miarco il koreano sabato eravamo un po’ indecisi visto che aveva piovuto per due giorni consecutivi, ma fortunatamente domenica mattina dalle persiane è entrato un raggio di sole che mi ha fatto balzare dal letto (ho svegliato katia alle 6, mi voleva uccidere!!! Grin)
Ore 8:30 convinco katia ad indossare la Giacca con le protezioni, armi e bagagli e si parte…
Appuntamento ore 9, miarco sipresenta alle 9:30 (colazione pagata come sana tradizione vuole!!! A proposito io vingiul e lorenzo ancora aspettiamo quella pagata da Gerry hehehehe) saluti baci e partiamo alla volta di Orte, al primo casello io passo tranquillo ma il Koreano, benché supertecnologico ed accessoriato, non aveva il TELEPASS e da li ho capito che mi toccava fermarmi per un quarto d’ora dopo ogni casello autostradale ad aspettarlo…. Comunque il viaggio è tranquillo, la velocità di crociera è stata 100-110 km/h… e benchè nel mio piccolino ci sono entrati 5 euri di benzina (perché avevo già mezzo serbatoio) a miarco è toccato rifare benzina appena usciti ad Orte … evidentemente al “downtonwtntnwn” piace bere… Cheesy
Arriviamo tranquilli alle cascate dopo un giretto dentro la città di Terni bellissima cittadina ma fonte di tutti i tipi di allergie, credo che miarco abbia mangiato più polline che pappardelle al cinghiale.
Il parco delle cascate è stupendo, spettacolare e per chi è appassionato di foto come me è fonte di continua ispirazione, ho fatto un centinaio di foto…e ho costretto i miei compagni di avventura a seguirmi su infinite scalinate panoramiche sotto gli spruzzi delle cascate… arrivati a valle  aspettiamo che “chiudano i rubinetti” per poi organizzarci per il pranzo
“ I PARTICOLARI DEL PRANZO TOCCANO A MIARCO”
Dopo pranzo si parte alla volta di Piediluco.
PICCOLA NOTA: le indicazioni stradali ci sono state fornite dall’omino del bagno pubblico, un tizio fuori di testa che è diventato anche un ottimo amico di Marco.
Piediluco è paesino molto carino che sorge sulla sponda dell’omonimo lago (mi sento una guida turistica… hehehehe) dopo aver parcheggiato selvaggiamente accanto ad un garage ci incamminiamo sul lungolago e poi per i vicoletti del paesino dove abbiamo incrociato anche dei “MOTOCICLISTI SPORCHI” con tanto “chopper” e “dragster a 3 ruote”,  la giornata ormai volgeva al termine e qualche nuvolone all’orizzonte ci suggeriva di prendere la via del ritorno… fortunatamente i nuvoloni erano finti… il sole ci ha accompagnato per tutto il viaggio fino a Roma.
RISULTATO FINALE:  (A parte la Roma che ha perso in casa con la Sampdoria) una bella giornata in compagnia (pochi ma buoni)
P.S: .Sulla via del ritorno abbiamo scovato un campeggio che potrebbe essere la meta per un raduno, il moderatore miarco ha tutti i particolari videoregistrati su un aggeggio strano che lui chiamava HelmetCamera.
P.P.S. miarco voglio il video che hai fatto…
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #2 inserita:: Aprile 26, 2010, 09:15:34 am »

complimenti ragazzi!!! ma le foto?Huh? Wink
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Aprile 26, 2010, 09:22:44 am »

gia i complimenti a dopo le foto  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 26, 2010, 09:36:26 am »

gia i complimenti a dopo le foto  Grin Grin Grin

aoooooh e dateme tempo!!!!!
hehehehe

ecco le foto...
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=album;id=240

ho dovuto fare una cernita... erano tantissime....
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
henry79
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!

« Risposta #5 inserita:: Aprile 26, 2010, 09:49:28 am »

oh bravi Grin Grin!!!!!!!
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #6 inserita:: Aprile 26, 2010, 02:27:09 pm »

ne ma a marco non l'avete fatto mangiare ?? sta sciupato ... poverino  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 26, 2010, 03:19:18 pm »

Miarco ha mangiato il polline che volava per terni...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
serpico21
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

w le belle donne

« Risposta #8 inserita:: Aprile 26, 2010, 05:59:29 pm »

complimenti ragazzi vi aspetto al nazionale  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
serpico21
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

w le belle donne

« Risposta #9 inserita:: Aprile 26, 2010, 10:13:59 pm »

mi scuso cn lepre per lo scambio di persona  (miarco-lepre65) Grin Grin Grin Grin
vedendo il nome miarco, io sinceramente ho letto marco, e stato un momento di debolezza Grin Grin Grin Grin
colgo l'occasione di salutarti adesso ciao a presto scusami ancora Grin Grin Grin
@miarco ringrazio anche te , per avermelo detto Grin Grin Grin
ciao a presto
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #10 inserita:: Aprile 26, 2010, 10:58:02 pm »

Riprendo il racconto soffermandomi sui dettagli.....
Ore 13.20 ci viene dato un volantino pubblicitario di un ristorante li vicino che decidiamo di andare a visitare per il pranzo...... non l'avessimo mai fatto..... dovevamo mangiare al sole e quando Flybit è andato per chiedere se poteva aprire un ombrellone ci hanno risposto un attimo....un attimo....un attimo.... alla fine siamo andati via  Grin
Ci siamo diretti verso l'autobus....... ah gia non abbiamo scritto nulla dell'autobus.....  Grin Grin
Premessa..... abbiamo iniziato il tour delle cascate dall'alto per godere dei benefici della discesa delle scale e una volta a "valle" abbiamo preso un autobus/navetta per farci riportare su!!!
Quindi dicevo, abbiamo preso l'autobus pieno di marmocchi che urlavano e sbracciavano e siamo tornati al belvedere superiore ..... avevamo gia adocchiato un ristorantino e visto l'orario (ore 15) ci siamo infilati senza problemi...... scegliamo un menu da 25€ che comprendeva: antipasto di salumi umbri e fritti ( e vi assicuro che con la fame  che avevamo sembrava ancora piu buono), vi dico solo che Flybit non mangia la frittata ed indovitate ??  ha divorato la frittata e non si è nemmeno reso conto di cos'era!!!  Grin
Finito l'antipasto ci hanno portato un piatto di pappardelle al ragu di cinghiale...... ho ancora la bavetta se ci ripenso..... ho spazzolato tutto e come si puo vedere in fotografia ho pulito pure il piatto!!!  Grin
Per secondo abbiamo gradito una bistecca di vitella con contorno di funghi e patatine...... ho chiesto il permesso di mangiare con le mani ai miei commensali e le ossa della bistecchina hanno iniziato a tremare  Grin
è arrivato anche un gelatino variegato all'amarena ed il caffe........   
Beh...... il pranzo è fatto.....andiamo a smaltire va......
Cosi abbiamo deciso di far uso dei bagni prima di partire ed abbiamo incontrato "l'omino dei bagni", un tizio curioso che era a guardia dell'entrata ai bagni e regolava le entrate a suon di prima lei signora , no il signore venga avanti e si fermi sulla porta, voi ragazzi quanti siete, la fate tutti? insomma sembrava molto caratteristico!!!
Prendiamo gli scooter e ci dirigiamo al lago......
Durante la passeggiata nel paese una gang di motociclisti-harleysti-dragstoristi ci passa accanto e addirittura ci saluta mentre eravamo a piedi!!!  Shocked
Passeggiando passeggiando incontriamo un vecchio Si che prontamente Fly fotografa e una bicicletta legata ad un palo che ci fa pensare allo scooter di Lello  Wink.
Incrociamo anche ........... beh lasciamo la suspance !!!  Wink
Fatto il giro del paese ritorniamo agli scooter e ci incamminiamo verso casa...... sulla via del ritorno adocchiamo un camping sul lago che promette bene per un prossimo raduno....chissa....
Ho visto che Flybit non ha menzionato il mio ultimo ritrovato per la carica del navigatore...... il mio scooter è ora dotato di pannelli solari!!!  Grin Grin  Chiunque verra al nazionale potra vedere tale meraviglia koreana per soli 20€ al minuto ahahahahh  Grin
Quindi Venghino Signori Venghino.....  Grin
Ragazzi visto che succede a lasciarmi senza controllo e con solo flybit a tenermi a bada......
Ps.....tutto questo parlare di cibo mi ha messo fame.....scatta lo spuntino di mezzanotte....in anticipo!!   Cheesy Wink
Kymco DownTown 300i ++++++++
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Aprile 27, 2010, 07:42:45 am »

Ciao,
@serpico21
in effetti miarco di nome e' Marco, come Lepre65.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Aprile 27, 2010, 07:55:53 am »

Non ho menzionato il pannello solare e non ho nemmeno menzionato..... mmmmmmmmm
va beh... lo dico la prossima volta.....
XD
p.s. MIARCO scarica il videoooooooooooooooooooo
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: