Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: catena distribuzione  (Letto 1490 volte)
tano89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« inserita:: Aprile 12, 2010, 09:10:22 pm »

ciao ragazzi sul mio beverly 250 sto facendo sostituire la catena distribuzione xkè  già comincia a dar qualche problema il mio meccanico mi ha kiesto 120  ero con tutto il regolaggio valvole e rulli in + il dentino d'aggancio dfella catena definito dalla piaggio rocchello.... cosa vene pare come costi? ps in un beverly 250 con 4road un regolaggio ottimale per far fuznionare la marmitta al max .. kosa consigliate?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Aprile 12, 2010, 09:44:26 pm »

Quanti Km hai scusa e a quanti Km è consigliabile rifare la distribuzione sul beverly?Huh?
Tourer 400
Amm.post.+ant.Bitubo,frizio.reg.+vario.+molla Polini,cam+valvole Malossi,lucidatura asp.+sca,scarico Mivv titanio,kit xenon 5000K°,porta targa accorciato,frenata separata ecc.ecc.....
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: