Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Il mio 500 WORK IN PROGRESS (cambio colore wrapping, illuminazione, LED..) FOTO  (Letto 24493 volte)
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 11, 2010, 01:46:04 pm »

Eccoci qui... Grin Cool

Che ne dite?

Sono soddisfatto del risultato  Grin

NB: le foto son fatte col cellulare quindi non sono il massimo.
marco93ita
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Febbraio 11, 2010, 01:58:55 pm »

nono ad essere bello è bello .. da un tocco da criminale  Grin
è sicuramente meglio di prima  Wink
ti manca solo una cosa ... le pedane ... rifalle nere opake... se per verniciare tutto il bev lo hai smontato pezzo pezzo... hai dimenticato di poter fare le pedane? Smiley
ah e le fasce laterali ti consiglierei di metterle cromate ... si abbinerebbero alla cromatura dello scudo ..
questo è un mio parere poi vedi tu  Wink
cmq è un bel lavoro Grin
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Febbraio 11, 2010, 05:46:17 pm »

bel lavoro, come già detto anche io ti consiglio di aggiustare le pedane come tocco di classe dopo tutto quel lavoraccio, non oso immaginare che faticata carteggiare tutto lo scooter mamma mia, io sto verniciando il case del mio pc e ho perso un'ora solo per carteggiare la pparte anteriore tutta in plastica che è nulla in confronto alla dimensioni del beverly, se come me hai anche tu usato della semplice carta vetrata avrai fatto un lavoraccio complimenti  Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 11, 2010, 07:08:21 pm »

bel lavoro, come già detto anche io ti consiglio di aggiustare le pedane come tocco di classe dopo tutto quel lavoraccio, non oso immaginare che faticata carteggiare tutto lo scooter mamma mia, io sto verniciando il case del mio pc e ho perso un'ora solo per carteggiare la pparte anteriore tutta in plastica che è nulla in confronto alla dimensioni del beverly, se come me hai anche tu usato della semplice carta vetrata avrai fatto un lavoraccio complimenti  Grin

Eh si, carteggiato tutto con carta vetrata 800.
Mica solo le carene, anche i cerchi!!!! sono diventato pazzo!!!

Adesso voglio provare quel prodotto che mi hanno consigliato per le pedane dicono che tornano nuove, provare non costa nulla.

Marco, vado a vedere il tuo link ora!
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: