Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Pompa acqua rotta?!?!?!  (Letto 17308 volte)
ivn87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #30 inserita:: Ottobre 26, 2009, 10:05:01 am »

Ciao io ti consiglio di prendere tutto la pompa copresa di carter dalla piaggio prezzo circa 40 euro !!! La sostituzione è facilissima ci metti 30 minuti e vai tranquillo che non perde più !
Se compri solo il kit per rigenerarla è più difficile e devi avere una pressa per richiuderla a pressione, anche se spendi molto meno !

L' unica cosa che devi stare attento è il posizionamento della puleggia nei perni del rotore !
Ha un verso preciso stai attento , nel manuale officina non è specificato ;-)
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #31 inserita:: Ottobre 28, 2009, 09:32:28 am »

grazie mille Ivan, gran bel consiglio Wink era la conferma che cercavo, un meccanico già mi aveva detto la stessa cosa, ma pensavo che volesse fregarmi(sono sempre sospettoso), il problema è trovare tutto il kit al prezzo che hai detto, dalle mie parti si trova a 60€, ma se mi dici a Roma dove l'hai trovata a quel prezzo... io che ci vado spesso... potrei prenderla lì Smiley
Ciao
« Ultima modifica: Novembre 15, 2009, 01:12:16 pm da Lorenzo250 » Registrato

Triciclo Chicco
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #32 inserita:: Ottobre 28, 2009, 10:13:03 am »

We Lello ma stai ancora appresso a sta pompa acqua??? Grin Grin Grin ;DSe vuoi te la prendo a Napoli di sicuro dal mio amico ho prezzi scontati, credo che stiamo intorno ai 40 euri....se vuoi e se mi dai l'ok chiedo adesso, l'importante ca risolvi sto problema. Wink
« Ultima modifica: Novembre 15, 2009, 01:13:07 pm da Lorenzo250 » Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #33 inserita:: Ottobre 28, 2009, 12:54:26 pm »

a quel prezzo la pompa completa??? Verrei anche in ginocchio a Napoli Grin Grin Grin
Sono appena tornato dal concessionario, mi ha detto kit completo della Pompa 55€ e solo pompa
22€!!!

PS: in caso positivo, ti faccio una ricarica su PostaPay
« Ultima modifica: Novembre 15, 2009, 01:13:25 pm da Lorenzo250 » Registrato

Triciclo Chicco
pask82
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #34 inserita:: Ottobre 29, 2009, 10:38:29 am »

ciao balilello ho letto stamattina su subito.it che a caserta un certo guaglione motors vende quello che cerchi tu a 65 euro......
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #35 inserita:: Novembre 15, 2009, 01:31:18 pm »

ciao, ho unito le due discussioni di Lello sulla pompa acqua... così ora tutte le informazioni sono insieme  Wink
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: