blascoeldesaparecido
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« inserita:: Luglio 25, 2007, 11:43:28 am » |
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Drakon
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« Risposta #1 inserita:: Luglio 25, 2007, 12:46:03 pm » |
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ho calcolato che in due persone con andamento medio su percorsi misti e col prezzo della benzina di 1.357€ percorro circa 21.5km/l
TU?
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Marxello
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« Risposta #2 inserita:: Agosto 09, 2007, 12:33:22 am » |
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raga quanti kilometri riuscite a fare con un litro col beverly 200 il mio ha seri problemi.. non più di 10km/l in città 17 km/lt se lo uso a max 50 km/h... Ciaoo Marxello
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lukariello
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« Risposta #3 inserita:: Agosto 11, 2007, 09:25:51 pm » |
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ehehe a chi lo dici.. io con 10 euro .. ci faccio scarsi 80km
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Drakon
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« Risposta #4 inserita:: Agosto 12, 2007, 10:28:27 am » |
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ho smontato il paravento e ho ricalcolato i consumi con il mio 200. considerando che il persorso su cui ho camminato è misto, cioè città autostrada, salite, discese e nota importante SEMPRE COL PASSEGGERO (donna ) ho calcolato 23km/l non fa poi cosi schifo.. in quanto a voi ricarburate al + presto perchè è impressionante 80km / 10€
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crimanga
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« Risposta #5 inserita:: Agosto 13, 2007, 02:21:52 pm » |
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Con 10 € percorrevo circa 180 km (la benza lo scorso anno era a 1.29 circa, non molto meno di quest'anno). Quoto DraKon, forse è il caso di ricarburare e verificare filtro, olio etc., 80 Km con 10 € sono troppo pochi (a meno che non perdiate benza da qualche parte...
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bp09885
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« Risposta #6 inserita:: Agosto 13, 2007, 04:46:27 pm » |
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io con il cruiser 250 arrivo a 25/27 km a litro su percorsi misti!
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s1945
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« Risposta #7 inserita:: Settembre 29, 2008, 07:51:22 pm » |
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ragazzi, andateci piano con la manetta. Io col mio cruiser 250 faccio in media 29 Km/litro. In un viaggio lungo (800 KM), tutto su strade statali, ho fatto una media di 32 Km/litro in due e con le borse.
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Marxello
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« Risposta #8 inserita:: Settembre 29, 2008, 10:37:29 pm » |
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..E' passato molto tempo da quando scrivevo su questo forum... Felice di riesservi...e felice di aver sistemato il consumo eccessivo del mio Beverly 200 a carburatore. Praticamente aveva il galleggiante forato....si riempiva di benzina diventava pesante ed apriva lo spillo conico..cosicchè la carburazione era eccessivamente grassa...infatti in accellerazione e sgasate sul cavalletto produceva orribili fumate nere! Il meccanico voleva rifarmi il motore....500 euro...per fortuna un buon fai date.. Assurdi i prezzi Piaggio....Kit Spillo conico, galleggiante, getti sui 100 euro... Rimediato montando un carburatore di un Piaggio Hexagon 180 che è identico al nostro ma ha diversi getti di min e max sostituiti con l'originale. Prezzo del carburatore 50 euro in demolizione compreso di starter elettronico. Un saluto a tutti e w il forum! Marcello
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paskuale
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« Risposta #9 inserita:: Settembre 29, 2008, 10:45:40 pm » |
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..E' passato molto tempo da quando scrivevo su questo forum... Felice di riesservi...e felice di aver sistemato il consumo eccessivo del mio Beverly 200 a carburatore. Praticamente aveva il galleggiante forato....si riempiva di benzina diventava pesante ed apriva lo spillo conico..cosicchè la carburazione era eccessivamente grassa...infatti in accellerazione e sgasate sul cavalletto produceva orribili fumate nere! Il meccanico voleva rifarmi il motore....500 euro...per fortuna un buon fai date.. Assurdi i prezzi Piaggio....Kit Spillo conico, galleggiante, getti sui 100 euro... Rimediato montando un carburatore di un Piaggio Hexagon 180 che è identico al nostro ma ha diversi getti di min e max sostituiti con l'originale. Prezzo del carburatore 50 euro in demolizione compreso di starter elettronico. Un saluto a tutti e w il forum! Marcello
Marcello mi fa molto piacere risentirti e sapere che hai sistemato i problemi di consumo !
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bevernik
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« Risposta #10 inserita:: Ottobre 06, 2008, 03:10:56 pm » |
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Con il mio bev 200 (anno 2003), parabrezza montato, faccio mediamente 25 km/l. Nik
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hero200
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« Risposta #11 inserita:: Novembre 08, 2009, 02:18:42 pm » |
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il mio fa 21 litro circa con la benza a 1.34.... vorrei ricarburarlo anche per le prestazioni, chi mi da qualche dritta fai da te?
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Balilello
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« Risposta #12 inserita:: Novembre 08, 2009, 02:50:39 pm » |
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..E' passato molto tempo da quando scrivevo su questo forum... Felice di riesservi...e felice di aver sistemato il consumo eccessivo del mio Beverly 200 a carburatore. Praticamente aveva il galleggiante forato....si riempiva di benzina diventava pesante ed apriva lo spillo conico..cosicchè la carburazione era eccessivamente grassa...infatti in accellerazione e sgasate sul cavalletto produceva orribili fumate nere! Il meccanico voleva rifarmi il motore....500 euro...per fortuna un buon fai date.. Assurdi i prezzi Piaggio....Kit Spillo conico, galleggiante, getti sui 100 euro... Rimediato montando un carburatore di un Piaggio Hexagon 180 che è identico al nostro ma ha diversi getti di min e max sostituiti con l'originale. Prezzo del carburatore 50 euro in demolizione compreso di starter elettronico. Un saluto a tutti e w il forum! Marcello
ricordo anche io del tuo problema, mi fa piacere che tu abbia risolto, la tua esperienza dovrebbe stare in una bacheca a parte è importante come causa e sopratutto come risoluzione Per la cronaca il mio 200 in autostrada a velocità costante si attesta sui 27mh/l in città non ci ho mai provato, a volte con 5€ faccio pochi km causa repentine accellerate... tra il il traffico
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Triciclo Chicco
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pask82
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« Risposta #13 inserita:: Novembre 10, 2009, 10:49:34 pm » |
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il mio circa mesi fa dopo averlo preso dal meccanico con tagliando fatto ha fatto una media di 23km/l in ciclo misto fino alla settimana fa.........in questa settimana con 7 litri ho fatto quasi 100 km.....14km/l.....devo iniziare a preoccuparmi???
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