Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problema lampadine  (Letto 2075 volte)
RAFFY.300
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Beverly Tourer 300ie

« inserita:: Giugno 12, 2010, 02:47:22 pm »

ciao a tutti ,scrivo qui per parlare di un problema che ha il beverly 200 di mio cognato,in pratica massimo 5 giorni si fulmino le lampadine dei fari Ana e abbagliante!quale potrebbe essere la causa? da quello che avevo pensato io sarà dovuto ad una maggiore tensione che ricevono le lampadine, ma più di questo nn so a cosa pensare
grazie

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Giugno 12, 2010, 05:07:36 pm »

E' probabile che dipenda proprio da quello che dici una tensione troppo alta, verifica con un normale voltmetro o tester la tensione ai capi della batteria, prova ad accelerare anche di molto e verifica il livello della tensione, non deve mai superare a motore in moto i 14Volt e difficilmente al minimo scendere sotto i 13-13,5Volt, ciò che mantiene la tensione stabile è lo stabilizzatore di tensione elettronico, se questo è guasto la tensione può salire anche oltre 17Volt al massimo dei giri ed è quindi comprensibile che si rompano le lampade ma ciò a cui  può davvero creare problemi è la centralina elettronica, consiglierei di far verificare al più presto per non avere ulteriori rotture

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
RAFFY.300
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Beverly Tourer 300ie

« Risposta #2 inserita:: Giugno 13, 2010, 09:41:29 am »

ok è come avevo pensato io, il regolatore è quello che si trova in alto alla pompa dell'acqua nello scudo, vero?

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Giugno 13, 2010, 12:28:11 pm »

Non ricordo la posizione perchè adesso sono passato al 400 ma mi sembra di ricordare di si, ha un aletta di raffreddamento in alluminio

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: