Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Segnale di alta temperatura superiore alla tacca di centro  (Letto 9035 volte)
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)

« Risposta #30 inserita:: Settembre 17, 2009, 11:57:08 am »

salve, io ho un beverly 300, anche a me sale molto la temperatura, arriva quasi alla zona rossa ( quando sono nel traffico) sono passato in officina piaggio : mi hanno detto che non c'è nessun problema, l'importante è che non arrivi nel rosso e che la ventola funzioni regolarmente, ciao
ciao, se non l'hai ancora fatto, presentati nell'apposita sezione Wink

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
Mauru
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Settembre 17, 2009, 01:53:30 pm »

anke a me stesso problema ma ricordo che il giorno stesso che ritirai lo scooter, il conce mi disse che e uno scooter che mantiene la temperatura molto alta...alla fine non succede nulla ce la ventola che fa bene il suo dovere...preoccupatevi invece se la ventola non vi accende mai....

in ogni caso le temperature di esercizio variano da marche a marche, per esempio per quanto riguarda le auto abbiamo constatato che le peugeot soffrono un po dip piu per esempio delle fiat le temperature molto calde del nostro paese, purtroppo i termostati sono tarati in maniera differente e ciò implica un accensione anticipata rispetto altri motori...
  Stampa  

Vai a: