Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: aiuto spurgo liquido radiatore  (Letto 17207 volte)
viper1978
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« inserita:: Agosto 18, 2009, 08:55:43 pm »

ragazzi ho da poco sostituito la pompa dell'acqua ma devo fare uscire l'aria dal circuito di raffreddamento sapete come fare x il beverly 500? grazie in anticipo
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 18, 2009, 09:04:17 pm »

Ciao,
guarda sotto la sella, togli quel coperchio e vedrai sulla testata una vite di spurgo come quelle che trovi sulle pinze freni.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
viper1978
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Agosto 18, 2009, 09:08:53 pm »

grazie proverò a fare cosi ma non devo mollare i tubi della pompa dell'acqua anche?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Agosto 18, 2009, 10:15:46 pm »

da scooter freddo e sul cavalletto centrale lascialo in moto senza il tappo sulla boccia di espansione sullo scudo fai attaccare la ventola tenendo d'occhio il liquido meglio che il livello lo fai all'ultimo dopo averlo spurgato e vedrai che esce tutta l'aria in eccesso io ho fatto così quando attacca la ventola dai dei colpetti con l'accelleratore in modo che ssei ceto di aver totlo tutta l'aria ce ne sarà cmq poca  Wink Wink se nn sei del tutto sicuro fai la cosa un paio di volte sempre partendo da scooter freddo  Cheesy
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Agosto 19, 2009, 01:29:28 am »

da scooter freddo e sul cavalletto centrale lascialo in moto senza il tappo sulla boccia di espansione sullo scudo fai attaccare la ventola tenendo d'occhio il liquido meglio che il livello lo fai all'ultimo dopo averlo spurgato e vedrai che esce tutta l'aria in eccesso io ho fatto così quando attacca la ventola dai dei colpetti con l'accelleratore in modo che ssei ceto di aver totlo tutta l'aria ce ne sarà cmq poca  Wink Wink se nn sei del tutto sicuro fai la cosa un paio di volte sempre partendo da scooter freddo  Cheesy
scsa l'intromissione ma per fare attaccare la ventola con lo scoooter sul cavalletto non ci vorrà tantissimo tempo?
io dopo 10 minuti di acceso sul cavalletto sono arrivato a malapena alla seconda tacca...
illuminami
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Agosto 20, 2009, 07:51:49 pm »

ok ragazzi tutto a posto ho fatto uscire l'aria dallo spurgo sulla testata adesso è tutto ok grazie a tutti
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Agosto 20, 2009, 10:36:52 pm »

ok ragazzi tutto a posto ho fatto uscire l'aria dallo spurgo sulla testata adesso è tutto ok grazie a tutti
[/quoSapete la procedura x lo spurgo del 125?vorrei cambiare il liquido.. ma ho paura di non riuscire a spurgare l impianto..
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Agosto 21, 2009, 06:12:26 am »

Ciao,
per il 125 e' sostanzialmente uguale. Ma a che serve cambiare il liquido?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
dark_angel_dl
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Agosto 21, 2009, 11:32:58 pm »

Ciao,
per il 125 e' sostanzialmente uguale. Ma a che serve cambiare il liquido?
vingiul
perchè mi è stata messa solo acqua nel radiatore...e vorrei cambiarlo  ;Dnon ho trovato nessun rubinetto sul carburatore...
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Agosto 22, 2009, 06:23:01 am »

Ciao,
non ci sono rubinetti sul carburatore, e' un perno uguale a quello che sta sulle pinze dei freni, coperto con un tappo di plastica, e sta sulla testata.
vingiul

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: