Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Motoraduno "Città di Castellabate" [SA]  (Letto 3612 volte)
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« inserita:: Maggio 08, 2009, 05:16:59 pm »

Propongo di unirci a questo raduno annuale che si tiene il 23  e 24 maggio a San Marco di Castellabate. Il suddetto raduno, giunto alla sua terza edizione, si è svolto sempre sul Belvedere di Castellabate (penso che molti di voi la conoscano), ma per vari problemi collegati alla vicinanza di un istituto di recupero fisico e motorio, è stato spostato in una frazione dello stesso comune, anche più facilmente raggiungibile da fuori. Chiunque voglia partecipare il programma delle 2 giornate si può visionare nel link sopra, e per qualsiasi accertamenti e domande contattatemi in PM o su msn (il contatto è nel mio profilo). Vista la mia impossibilità ad allontanarmi molto da casa, speravo di conoscere qualcuno e magari, perchè no, anche un cafè a casa mia non ci starebbe male Cheesy
Il giro che si effettuerà non è molto lungo, ma prevede parecchie fermate in paesi cilentani (tra i quali molto probabilmente a anche il mio) dove si avrà la possibilità di degustare prelibatezze casalinghe. I vari alberghi, ristoranti e ritrovi citati li conosco, quali per esperienze personali, quali per racconti e sono buoni, quindi non il solito "pacco".
Tra un mesetto si avrà un altro raduno in zona, ma vi terrò informati più in là Wink
Non serve venire molto equipaggiati, solo il necessario, perchè come gia detto il giro non è lungo, consiglio bomboletta "gonfia e ripara", candela, fusibili vari e al massimo qualche attrezzo (me me ne potrò anche occupare io).
Per i tesserati FMi l'iscrizione è gratutita, per gli altri mi devo informare del costo.
Vi saluto tutti, e come gia detto, per qualsiasi informazione io sono disponibile Wink
Spero molto nella vostra partecipazione Smiley

Ricapitolando:
Data: 23/24 maggi 2009
Luogo:Castellabate, il giro sarà una sorpresa per tutti, lo conoscono solo gli organizzatori e i collaboratori Cheesy
Tipologia: motoraduno nazionale, comprende tutti i due ruote d'Italia Grin
Organizzatore: Motoclub CiletoBikers di Santa Maria di Castellabate
Edizione: terza edizione
Ingresso: non lo so Tongue vi farò sapere (gratuito per i tesserati FMI)
Sicurezza auto: non penso ci siano parcheggi custoditi Sad
Ristorazione, servizio bar, pernottamento: Tutti i possibili punti di ristoro e riposo sono stati citati nelel motoclub, e sono convenzionati. Per i prezzi contattare i vari agriturismi e alberghi
Musica e concerti: concerto dal vivo e musica per tutta la notte
Contatto telefonico:il mio numero è 3294694521, ma preferirei essere contattato per e-mail o msn ant-cop@hotmail.it, uguali per posta ed msn Wink
« Ultima modifica: Maggio 09, 2009, 03:18:41 pm da Ndonio » Registrato

ex2004 nero...
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #1 inserita:: Maggio 09, 2009, 12:48:15 pm »

Ciao Ndonio, Wink
Ho letto e non ti nascondo che ci sto facendo un pensierino per la giornata di domenica 24 maggio.Magari come sai qualcosa in più su costi e percorso del motogiro lo posti qui?Il Cilento è magnifico, e sicuramente sarà un bell'evento. Cool
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 09, 2009, 03:24:26 pm »

Per il costo ti farò sapere, so che per i tesserati FMi è gratuito. Per il percorso non ti so aiutare, so solo che partiremo da San Marco di Castellabate, gli organizzatori sono tre anni che fanno piacevoli sorprese Grin
ex2004 nero...
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #3 inserita:: Maggio 09, 2009, 04:00:12 pm »

Wink bravo ndo' Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 09, 2009, 08:13:45 pm »

Anche io ogni tanto faccio qualcosa di buono Grin
« Ultima modifica: Maggio 10, 2009, 06:07:38 pm da Ndonio » Registrato

ex2004 nero...
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 25, 2009, 09:53:08 pm »

A posto, si può chiudere. E' stato bello, fra qualche giorno caricherò i video su youtube Wink
ex2004 nero...
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 06, 2009, 04:37:17 pm »

Ragazzi, scusate se vi ho fatto aspettare un pò, ho caricato i video su youtube sul suddetto raduno, ci sono anche io Wink. Mod potete chiudere grazie Wink

P.S: un video è questo http://www.youtube.com/watch?v=ODucrMHjyc8
Ce ne sono altri sei : autore Scoppolino91 Grin
ex2004 nero...
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: