Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Aiuto trasmissione! [settaggio variatore polini]  (Letto 2569 volte)
Davidekim85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« inserita:: Dicembre 24, 2008, 01:08:09 pm »

Salve a tutti, possiedo un beverly 250i.e con kit polini ( puleggia e rulli), 4road, molla bianca malossi e devo dire che ha davvero una bella ripresa, ma a lungo ha perso troppo rispetto a quando era tutto originale, credevo che con la molla bianca avrei risolto in parte il problema cosa che invece non è accaduta. Cosa dovrei fare per dargli un pò di allungo? Il meccanico mi ha consigliato di lavorare la puleggia polini, mi conviene? Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli e suggerimenti.
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2009, 11:22:16 am da Lorenzo250 » Registrato

*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Piaggio Beverly Tourer 400i.e.

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 24, 2008, 02:16:44 pm »

prova a mettere dei rulli piu' pesanti rispetto a quelli che hai...
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 24, 2008, 03:03:08 pm »

Davide quando ci siamo visti ti ho dato qualche dritta su come sistemare la trasmissione adesso che hai anche la 4 road.... è anche vero che tu nn hai niente di diverso da come io avevo il mio....
Il mio limitatore attacava a 148km/h con una accellerazione da paura, mentre, come mi dicevi, il tuo attacca a 135km/h
A questo punto penso che o non hai il variatore ben settato, o sei l'unico a cui nn vogliono sistemare la trasmissione... Grin Grin Grin

Se nn riesci a sistemarla vieni da me e lo facciamo insieme..... Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 24, 2008, 03:05:19 pm »

Per lavorare la puleggia cosa intende? aumentare le piste o l'inclinazione? perchè nessuno delle 2 ipotesi ti permette di avere più velocità finale

Con i rulli come sei? hai messo i 3 gialli (13,2) e i 3 rossi (14,7) Huh??
Io avevo questi
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 26, 2008, 02:16:42 pm »

Si, ma anche con la molla biaca Malossi a 135 si pianta, quand'era tutto originale sfiorava i 150 km/h, adesso ho paura che facendo lavorare questa puleggia si rovini del tutto e devo ricomprarne un'altra
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2008, 02:19:35 pm da Davidekim85 » Registrato

Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 28, 2008, 08:23:21 pm »

Si, ma anche con la molla biaca Malossi a 135 si pianta, quand'era tutto originale sfiorava i 150 km/h, adesso ho paura che facendo lavorare questa puleggia si rovini del tutto e devo ricomprarne un'altra

La molla bianca nn centra... Quella ti da solo una cambiata a un numero di giri più alto.... Tu devi settare bene sti rulli.... Wink Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 02, 2009, 11:34:25 pm »

Ragazzi oggi ho fatto lavorare la puleggia polini, finalmente sono soddisfatto,non lo dico per vantarmi ma ha una ripresa bestiale secondo me per essere un 250. Ormai il carter del mio S verrà aperto solo per ordinaria manutenzione. Wink

mizio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #7 inserita:: Giugno 01, 2009, 07:54:02 pm »

ragazzi scusate, una domanda..pure io ho "problemi di allungo" (solo con lo scooter per ora Grin), ho montato i rulli da 15.5g ma non sono molto soddisfatto..da quelli gialli e rossi originali polini non è cambato molto..ha una ripresa e accelerazione notevole ma vorrei più allungo..devo aumentarne ancora il peso ma di quanto? diciamo per arrivare a dei consumi ragionevoli....ora frulla da matti, temperatura acqua sempre alta sopratutto in coppia..(è anche vero che ho appena sostituito la cinghia, i giri caleranno un pochino no??)

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: