Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Ruota anteriore  (Letto 7491 volte)
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #15 inserita:: Maggio 28, 2009, 02:22:08 pm »

nononon ti prego!!!! Grin Grin
cmq ieri sera ho fatto come i meccanici della F1, mi sono allenato nello smontare  e rimontare lo scooter, stasera provero a spedirlo, nel frattempo incrocio le dita
ciao a tutti

Ormai sei un professionista dello smontaggio Grin Grin Grin
Facci sapere se va tutto per il verso giusto Wink Wink Wink
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Giugno 01, 2009, 09:32:49 am »

si è vero ormai sono un professionista.........peccato che lo specchietto dx nn sia piu riuscito a rimontarlo. Allora vi aggiorno sono riuscito a spedire lo scooter ed è arrivato a casa sano e salvo e soprattutto senza graffi!!!!!!!
cmq per chiunque dovesse in futuro scegliere il servizio scooter express di tnt consiglio di chiedere conferma delle dimensioni della gabbia, perche quella che effettivametne hanno utilizzato per il mio scooter era piu lunga di quella indicata invece nel cotnratto.

un saluto a tutti
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #17 inserita:: Giugno 01, 2009, 01:03:57 pm »

si è vero ormai sono un professionista.........peccato che lo specchietto dx nn sia piu riuscito a rimontarlo. Allora vi aggiorno sono riuscito a spedire lo scooter ed è arrivato a casa sano e salvo e soprattutto senza graffi!!!!!!!
cmq per chiunque dovesse in futuro scegliere il servizio scooter express di tnt consiglio di chiedere conferma delle dimensioni della gabbia, perche quella che effettivametne hanno utilizzato per il mio scooter era piu lunga di quella indicata invece nel cotnratto.

un saluto a tutti

Son contento che sia andato tutto bene Wink Wink
  Stampa  

Vai a: