Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sbacchettamento sui 130 km\h  (Letto 1723 volte)
pistarino
Utente non iscritto
« inserita:: Marzo 29, 2009, 02:28:05 pm »


Salve a tutti...ho un problemino sul mio beverly 500! l'estate scorsa ho avuto un incidente riportando danni sulla parte anteriore! l'ho appena rimesso a posto cambiando steli,trapezio e manubrio ma ora sui 120-130 km\h sbanda da paura! prima questo problema nn si verificava anke se ne ero a conoscenza! ke posso fare?!è normale!?ma prima andava bene eppure ho rimontato tt nuovo..compreso la gomma!?
Registrato
Ndonio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Perdifumo
Provincia: Salerno
Messaggi: 1640


Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...


« Risposta #1 inserita:: Marzo 29, 2009, 02:56:04 pm »

Io so che montando una forcella nuova stringono molto il bullone che stringe il manubrio, e all'inizo sbachetta un pò, io provai lasciando le mani e faceva destra e sinistra paurosamente,  ma non cadevo. Poi mi dissero che con il tempo si allentava la te e andava diritto. Lo sterzo ti è sembrato molto duro Huh?
Registrato

ex2004 nero...
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!