Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: I romani si fanno un paio di uscitine.....  (Letto 5839 volte)
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #15 inserita:: Aprile 16, 2009, 10:53:51 pm »

Frascone non è meglio scrivere qualcosa qui.... ??
Lo dico perche magari evitiamo i giri di telefonate che lasciano sempre fuori qualcuno....e vai a vedere che ci dimentichiamo ultimo....poi non mi posso mangiare la sua parte  Grin
Avevo detto che venivo con la macchina proprio perche se serviva un bagagliaio per portare qualcosa io lo avevo libero...
Magari riusciamo a coinvolgere qualcun'altro nella nostra scampagnata..... Wink

Ps. domanda d'obbligo e off topic....: frascone tutto apposto da quelle parti, intendo dire se causa terromoto non sia meglio lasciar stare il giro?? Altra domanda d'obbligo, ora che ti ho beccato...tutto apposto a casa tua e dalle vostre parti??
Kymco DownTown 300i ++++++++
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: