Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problema di trasmissione beverly500 anno 2003  (Letto 1956 volte)
Ali4
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 9


« inserita:: Marzo 27, 2009, 05:32:14 pm »


salve , sò che ormai è un difetto noto ma ora non riesco piu a gestirlo ...dopo aver cambiato la frizione da poco piu che anno sono di nuovo con il problema della trasmissione che strappa in un casino micidiale di ferraglia e strani muggiti ....con la modifica della frizione a 5 masse si risolve qualcosa ? oppure ?..... 
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Marzo 27, 2009, 06:10:14 pm »

se vuoi un consiglio bello sincero porta a rettificare la campana di frizione da un tornitore spenderai circa 20 € .... prima di ricomprarti una nuova frizione .... non sempre il problema è quello !!
Io lo sto verificando sul mio 250 che aveva lo stesso problema ... cambiai campana e frizione ma  dopo 3 mesi di nuovo lo stesso problema. Analizzando meglio  le campane ho ritenuto fatta meglio la campana vecchia (originale) + consistente della nuova (Kit completo New Fren)e mi sono deciso a fare l'ultimo tentativo prima di svenarmi per una frizione malossi o polini completa di campana ...... quindi ho tenuto la frizione nuova come appena comprata ed ho rettificato la campana.
In effetti c'è da considerare che le campane sono in ferro e (come i dischi dei freni ad esempio) a lungo andare si deformano quindi mi sono detto e se fosse lei il problema??
Non so se ho scoperto l'acqua calda ma al momento mi trovo pienamente contento di aver rettificato la campana  Wink Wink se ti va male avrai speso 20 € più del dovuto  Wink Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
fabiorunner
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Marzo 27, 2009, 09:50:21 pm »

Pur quotando la risposta di Street_hawk, da ex possessore di Nex 2003 con stesso problema, posso dirti che è ormai assodato che quelle frizioni avevano quel difetto che denunci. Passato a Nex 2005 con frizione a 5 masse ora, a 66.000 km, non ha mai denunciato nessun tipo di affaticamento e surriscaldamento con i conosciuti, e conseguenti, muggiti e strattonamenti. Il mio personale consiglio è di abbandonare la 3 masse (anche se tornisci la campana, non è quella che crea il problema che si ripresenterà) e passare alla 5 con relativa campana.
Registrato
Ali4
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 9


« Risposta #3 inserita:: Marzo 30, 2009, 12:23:15 am »

cosa suggerite frizione e campana originale o va bene anche di concorrenza che mi sembra tra l'altro di aver messo quest'ultima volta   
Registrato
fabiorunner
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Marzo 30, 2009, 06:10:37 pm »

Io (soggettivo) nn ho sentito nessuna necessità di cambiare l'originale
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!