Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: spia iniezione e spia code  (Letto 6537 volte)
ciccio84
Utente non iscritto
« inserita:: Ottobre 15, 2008, 02:15:45 pm »


ciao ragazzi... mentre camminavo ho notato che lampeggia la spia code! e se non erro più raramente quella subito sopra di colore gialla! spia iniezione se non erro!
cosa può essere?
Registrato
ciccio84
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 22, 2008, 07:37:14 pm »

ragazzi nessuno mi risponde??

cmq ho notato che la spia si vede accesa ma non nel rosso forte come quando lampeggia..più scura. e quando giro lo sterzo al lato sinistro si spegne al lato destro si accende
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #2 inserita:: Ottobre 23, 2008, 10:10:10 am »

Ciao,
se sei fortunato... basta stringere i morsetti della batteria; altrimenti, controllo impianto elettrico e/o centralina presso un punto di assistenza Piaggio.
Nessuna delle due spie dovrebbe accendersi a motore in moto. Prega siano i morsetti lenti, o un falso contatto dello sterzo (ma e' gia' piu' difficile da trovare): per controllare la centralina ci vogliono begli Euri, specie se non capiscono subito cosa succede!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
ciccio84
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 23, 2008, 08:19:15 pm »

Ciao,
se sei fortunato... basta stringere i morsetti della batteria; altrimenti, controllo impianto elettrico e/o centralina presso un punto di assistenza Piaggio.
Nessuna delle due spie dovrebbe accendersi a motore in moto. Prega siano i morsetti lenti, o un falso contatto dello sterzo (ma e' gia' piu' difficile da trovare): per controllare la centralina ci vogliono begli Euri, specie se non capiscono subito cosa succede!
vingiul

quando giro lo sterzo fa tipo interfrerenza. dovrei smontare il quadro _???
Registrato
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #4 inserita:: Ottobre 23, 2008, 09:37:10 pm »

a me é successa una cosa simile solo che se giravo a sinistra il bev si spegneva...praticamente come un contatto, ho smontato lo scudo e sai cosa ho trovato? il filo quasi tagliato...e quando andavo a sinistra si tendeva e non faceva contatto bene quindi si spegneva ( come se togliessi la chiave ).

Controlla i fili che sono sotto il manubrio smontando lo scudo trovi un connettore bianco, fai delle prove a motore acceso girando lo sterzo e guardando i fili, magari il problema é questo.

Facci sapere Wink
Registrato
MASTERPIAGGIO
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Novembre 22, 2008, 12:46:24 pm »

CIAO!!!
ho avuto il tuo stesso problema!! Per un periodo di tempo, questa estate passata, il mio cruiser 500 rompeva le palle con la spia code che si accendeva, non in un rosso forte, ogni volta che sterzavo sia a destra che sinistra. Sembrava un falso contatto. Ho tirato avanti tutta l'estate senza mai portarla da una concessionaria piaggio. Poi a fine estate la Piaggio mi ha risolto il problema, sostituendomi in garanzia, tutto il blocco spie. Secondo il meccanico e' una di quei misteri della Piaggio che si chiamano falsi contatti dovuti a correnti elettriche indotte. Non ha perso tempo + del dovuto!!!! ha sostituito tutto. Se c'e' un falso contatto, e' un impresa trovarlo

ciao ciao
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!