Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: MIchelin Gold standard Made in Serbia  (Letto 2075 volte)
gibo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bologna

« inserita:: Ottobre 09, 2008, 03:52:17 pm »

Ciao raga...
due settimane fà mentre osservato la mia belva nera, mi cade l'occhio sulla gomma posteriore una Michelin Gold Standard (MADE IN SERBIA!!!!!) di appena 4800 km.
preciso che questo era il terzo treno di gomme (34000 km all'attivo) e cambiata ognuna dopo 13 000 km di onorata tenuta Wink
sempre contento con qualunque condizione atmosferica! Cheesy

bhè.... mi accorgo rimanendoci malissimo che è completamente liscia come se avessi sgommato di continuo...tipo quando fai un cerchio dopo aver vinto un gran premio in moto GP!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Allora la mia domanda è: a chi di voi è successo?

cmq. gomma cambiata con una made in Francia.
secondo me può essere stata la mescola del c...che esce da quella fabbrica....tanto te le fanno pagare uguali!

ciao ciao
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 09, 2008, 03:59:26 pm »

Sinceramente non credo ci sia differenza tra gomme prodotte in serbia e gomme prodotte in francia... sono michelin entrambe, ergo hanno stessa composizione e stessi materiali...
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 10, 2008, 10:03:16 am »

Un pò come le auto e le moto.... mica la Honda CB1000, prodotta in Italia, fa più schifo delle Honda prodotte in Giappone?
  Stampa  

Vai a: