Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: pompa dell'aqua rumoro all'interno di ingranaggio cosa devo fare?  (Letto 1853 volte)
Apydy8
Utente non iscritto
« inserita:: Agosto 09, 2008, 02:30:02 pm »

ieri il mio meccanico mi ha montato la pompa dell'acqua nuova con tutte le guarnizioni insomma tutto nuovo px dal forellino mi perdeva acqua adesso acqua nn ne perde piu' pero mi sono accorto che a caldo dopo un po mi fa rumore degli ingranaggi all'interno cosa puo' essere e ditemi per adesso ci posso camminare dato che per adesso sono tutti in ferie i meccanici aiutatemi Embarrassed
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #1 inserita:: Agosto 09, 2008, 08:51:47 pm »

ieri il mio meccanico mi ha montato la pompa dell'acqua nuova con tutte le guarnizioni insomma tutto nuovo px dal forellino mi perdeva acqua adesso acqua nn ne perde piu' pero mi sono accorto che a caldo dopo un po mi fa rumore degli ingranaggi all'interno cosa puo' essere e ditemi per adesso ci posso camminare dato che per adesso sono tutti in ferie i meccanici aiutatemi Embarrassed

Ciao aggiorna il tuo profilo...e poi metti il tuo modello!!!
X il proble aspetta quelli che ne capiscono di + Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Apydy8
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Agosto 10, 2008, 04:11:58 am »

e un beverly 500 anno 2005
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Agosto 10, 2008, 04:40:31 pm »

Ciao,
non voglio allarmarti troppo, ma ti consiglio di non utilizzarlo.
E' la stessa cosa che hanno fatto al beverly di mio fratello (500 del 2004),
che perdeva acqua mista ad olio dal forellino,
e nel sostituire la pompa e le guarnizioni, hanno sbagliato ricambio (ne avevano montato uno del modello 2007), ma ovviamente non è la stessa cosa, e gli faceva un rumore di ferraglia.
Ricapitolando, ha dovuto riportare il mezzo all'officina e aspettare che arrivasse il ricambio giusto per sistemarlo. Attesa: 20 giorni in officina, e prezzo della riparazione: udite-udite: 200€ !!!
  Stampa  

Vai a: