Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Festa del vino! Settembre 2008! a Casale Monf.to (Alessandria)  (Letto 3095 volte)
Luca Beverlyclub82
Utente non iscritto
« inserita:: Giugno 20, 2008, 05:42:53 pm »

Cool Ciao ragazzi!
volevo proporvi un giretto qua nella mia provincia! Si tratta solo di una piccola idea, ma grazie a voi potrebbe diventare una gran giornata!
A settembre (le ultime 2 settimane credo, poi vi farò sapere meglio) a Casale Monferrato ci sarà la festa del vino. Una quindicina di pro loco della zona che cucinano i prodotti tipici della zona, vino rosso a volontà, spettacolo pirotecnico e tutte le colline del monferrato da girare nel pomeriggio.
Si potrebbe organizzare una domenica, che ne dite?

L'anno scorso nello stesso periodo è stato organizzato un raduno di vespa, c'è stata una grande adesione! Rispondiamo noi del Beverlyclub! Facciamo vedere che anche il Beverlyclub ci sa fare!

dato che io sono nessuno, spero che qualche "pezzo grosso" del club si interessi alla mia idea......

fatemi sapere
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #1 inserita:: Giugno 20, 2008, 10:55:24 pm »

Post e relativa proposta interessanti. Per quanto mi riguarda,è un periodo che mi vede intento alla preparazione psicologica dell'Oktoberfest Grin, pero'...mai dire mai !! Direi che si terrà da conto. Grazie della dritta.

P.s..."dato che io sono nessuno, spero che qualche "pezzo grosso" del club si interessi alla mia idea......". E'un pò infelice come frase, non trovi? Qui nn ci sono ne Fantozzi ne megadirettorigalattici. Gli utenti come te, propongono e rendono noti eventi come quello riportato, gli organizzatori e coordinatori di conseguenza possono lavorare alla loro realizzazione. Wink
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #2 inserita:: Giugno 21, 2008, 12:15:36 am »

Io conosco l'iniziativa che vai proponendo, non sono mai stato a Casale, ma sono stato una volta a San Cristoforo dalle parti di Gavi.
Frequento spesso la zona, se non fosse per fare un raduno, potremmo comunque pensare di fare un'uscita per chi ha voglia di vederci.
Tienici informati.
Se scendi al mare in riviera : CHIAMA Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Giugno 21, 2008, 10:18:47 am »

Post e relativa proposta interessanti. Per quanto mi riguarda,è un periodo che mi vede intento alla preparazione psicologica dell'Oktoberfest Grin, pero'...mai dire mai !! Direi che si terrà da conto. Grazie della dritta.

P.s..."dato che io sono nessuno, spero che qualche "pezzo grosso" del club si interessi alla mia idea......". E'un pò infelice come frase, non trovi? Qui nn ci sono ne Fantozzi ne megadirettorigalattici. Gli utenti come te, propongono e rendono noti eventi come quello riportato, gli organizzatori e coordinatori di conseguenza possono lavorare alla loro realizzazione. Wink

sono nuovo del club, non so come funziona x quanto riguarda il proporre raduni o incontri, xciò il mio voleva essere solo un tono rispettoso nei confronti di chi lavora per questo sito.

Vi terrò aggiornati!
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Giugno 21, 2008, 10:20:30 am »

Io conosco l'iniziativa che vai proponendo, non sono mai stato a Casale, ma sono stato una volta a San Cristoforo dalle parti di Gavi.
Frequento spesso la zona, se non fosse per fare un raduno, potremmo comunque pensare di fare un'uscita per chi ha voglia di vederci.
Tienici informati.
Se scendi al mare in riviera : CHIAMA Cheesy

ok! appena so qualcosa di + sicuro, vi aggiornerò!
In riviera mi sa che fino agli inizi di agosto quest'anno niente! C'è troppo lavoro in uff.
Comunque grazie, ci sentiamo!  Wink
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #5 inserita:: Giugno 21, 2008, 12:00:42 pm »

Tranquillo Luca, hai fatto la tua proposta nel migliore dei modi.
io il mio occhio ce l'ho buttato, ma manca molto tempo, tu tienici aggiornati e tieniti aggiornato, magari ci si vede prima Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Giugno 21, 2008, 12:32:28 pm »

Tranquillo Luca, hai fatto la tua proposta nel migliore dei modi.
io il mio occhio ce l'ho buttato, ma manca molto tempo, tu tienici aggiornati e tieniti aggiornato, magari ci si vede prima Cheesy

ok grazie!  Grin

Vorrei dei gadgets del beverlyclub, frascone mi ha detto di contattarti.....probabilmente ti avviserà lui di contattarmi xkè non so ancora bene come funzionano i mp.
Ma visto che ci sttiamo già scrivendo, te lo chiedo io se mi puoi contattare tramite mp.
Grazie.

Alla prossima! vi terrò aggiornati!
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Alessandria

Vespa 125 Primavera 1977 Peugeot Satelis 400 2008

« Risposta #7 inserita:: Luglio 08, 2008, 01:36:08 am »

Questa me la ero persa tienimi informato Luca!!!
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Luglio 08, 2008, 06:05:16 pm »

Questa me la ero persa tienimi informato Luca!!!

appena saprò delle novità vi aggiornerò! ciao a tutti!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #9 inserita:: Luglio 09, 2008, 11:07:35 am »

Se viene Crazy.... con il POZZI-GINORI....  potrei anche pensare di fargli compagnia.....   Grin Grin

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
luciano glauco
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Monza e della Brianza

Odio ciò che dici ma morirei perchè tu possa dirlo

« Risposta #10 inserita:: Luglio 11, 2008, 06:35:45 am »

Bella idea!

Dacci notizie che cerco di esserci.

ciao
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Luglio 11, 2008, 09:45:02 am »

Bella idea!

Dacci notizie che cerco di esserci.

ciao

certo,a ppena so delle novità vi aggiornerò!
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Luglio 17, 2008, 04:51:08 pm »

Tienici informato sulla data esatta e siccome non ho ancora fatto nessun raduno Beverly, mi piacerebbe esserci.
Ciao
Claudio
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:20:15 am »

Tienici informato sulla data esatta e siccome non ho ancora fatto nessun raduno Beverly, mi piacerebbe esserci.
Ciao
Claudio

ok! appena so qualcosa di nuovo vi dico!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #14 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:27:39 am »

Peccato per la distanza, bellissima festa...divertitevi anche da parte mia!  Wink
  Stampa  

Vai a: