Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Telaio 500.  (Letto 6164 volte)
GINHO10
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Casandrino
Provincia: ND
Messaggi: 1063



« Risposta #15 inserita:: Giugno 09, 2008, 07:44:31 pm »

Secondo me la tattica adottata da Piaggio negli ultimi anni è quella di preservarsi sempre dal fornire al cliente un prodotto perfetto, completo, per il semplice fatto che uscendo i restayling, accessori nuovi, stop trasparenti, fianchetti cromati, tourer, cruiser, motore 300, etc etc etc il popolo italiano, che va sempre in cerca di novità per apparire, compra, cambia, ricompra e cosi via...e loro godono.
Diverso è il problema sicurezza, evidenziato dal telaio dei primissimi Beverly 500: anche la Mercedes Classe A, appena uscita fu richiamata per il problema di stabilità in curva, e ancora oggi è uno Status Simbol e punto di riferimento per il suo segmento, come d'altronde è il Beverly 500 oggi...quindi problemi di gioventù che si presentano con modelli nuovi mai esistiti prima...
Registrato

Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!