Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Gomma in indice di velocita S per Beverly 500  (Letto 2181 volte)
beta
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 16, 2008, 07:20:27 pm »

Volevo prendere la goma nuova per ill mio Bev 500 della metzeler ma da nesuna parte ce in P 180km/h  alora ho preso in S 150km/h

Credete che sara ok, perche oltre i 150 di tachimetro lo guido una volta all anno, o meglio aspetare 1 o 2 mesi per averla in S
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #1 inserita:: Luglio 16, 2008, 10:21:07 pm »

mi sembra ci sia un po di confusione nella tua spiega, io ho il 400 e monto le S che sono per velocità superiori alla P tu devi montare la sigla con indice di velocità come riportata sul libretto ,che penso sia S ,puoi montare indici superiori ma non inferiori ,indipendentemente da quante volte usi lo scooter , e il codice della strada che lo chiede ,in caso di incidente su monti gomme inferiori al libretto di circolazione ,puoi avere seri problemi con l'assicurazione e il giudice ,quanto alle metzeller esiste la S facilmente reperibile ,io le ho cambiate in settimana comprandole in internet da tyreone ,ma le vendono quasi tutti
ciao  Wink
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Luglio 16, 2008, 11:23:37 pm »

A parte la marca ,indici e misure vanno rispettati quelle sul libretto!!!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Luglio 17, 2008, 04:31:37 pm »

Si ho confuso S e P

Ho risolto Cosi,  davanti montato Diablo in S dietro  Metzeler in S
  Stampa  

Vai a: