Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Pastiglie BEV 400: ogni quanto ?  (Letto 5065 volte)
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Maggio 17, 2008, 08:52:38 am »

come già detto in altre, occasioni ,ho cambiato le pastiglie anteriori a 15.000 e le gomme mi sembra pure (e haimè ho montato delle ciofeche) le pastiglie posteriori sono ancora ottime e ho 25000 km , certo come dice flavi dipende dal tuo stile e come aggiunge il biondo l'integrale aiuta il consumo posteriore e poi io guido come il proff gesualdo  Cheesy   

Tranquillo IlMario, anche io sono un bel "Don Gesualdo"...a pensare a quanto facevo il cretino quando avevo 16 anni rabbrividisco e ringrazio la mia buona stella per avermi protetto  Grin

Una domanda sulla frenata integrale: sento spesso dire che consuma maggiormente il freno posteriore...ma non e' azionando solo la leva posteriore che attiva anche le anteriori?

Io ho provato sul cavalletto e se premo il freno dietro frena anche un po' quello anteriore, ma se freno solo con l'anteriore frena solo la ruota davanti....quindi sul mio deduco che le pasticche posteriori si consumano solo quando uso, appunto, il freno posteriore.

E' normale?  Huh?
Darius
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #16 inserita:: Maggio 17, 2008, 01:08:23 pm »

Visto che piove ho deciso di controllare le pastiglie, quelle dietro sono buone ma quelle davanti è meglio cambiarle, anche perchè devo portarlo al tagliando dei 10.000 km e il concessionario mi manda sull'astrico se le faccio cambiare a lui, quindi le cambio da solo!
L'operazione appare facile anche perchè ho avuto occasione di sostituirle su altri scooter che avevo prima.
400ie
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #17 inserita:: Maggio 17, 2008, 03:54:15 pm »

Citazione di: FlavioRoma
Una domanda sulla frenata integrale: sento spesso dire che consuma maggiormente il freno posteriore...ma non e' azionando solo la leva posteriore che attiva anche le anteriori?

quando si tira la leva posteriore fa presa anke uno dei 2 diski dell'anteriore.
quando si tira la leva anteriore fa presa solo uno dei 2 diski dell'anteriore.
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Darius
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #18 inserita:: Maggio 17, 2008, 04:35:56 pm »

Sostituite !!!

Operazione semplicissima tempo 5 minuti, unica nota state attenti quando smontate le vecchie pastiglie perchè c'è un pezzetto di metallo che le tiene e cade quando togli le vecchie, bisogna guardare com'era prima altrimenti si rischia di perdere un mucchio tempo a provare

I pistoncini basta spingerli indietro con le dita ed il gioco è fatto, costo dell'operazione € 18,00 credo che in piaggio costi minimo il doppio.
400ie
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: