Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO RADUNO DI CATANIA  (Letto 18578 volte)
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #60 inserita:: Aprile 04, 2008, 02:41:56 pm »

ragazzi mi dovete dare la conferma se mangiate al ristorante perche io devo prenotare ....
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #61 inserita:: Aprile 04, 2008, 02:44:21 pm »

Ma come nn scendono?

Cmq passeggiate domenicali, se potessi, ne farei una ogni settimana, e sarei il primo a partire. Non dico di nn organizzarne, ma bensì di farlo in maniera completa e di nn lasciare nulla al caso.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserita:: Aprile 04, 2008, 02:49:12 pm »

secondo te in quello dell0etna sto lasciando qualkosa ???mappa postat da circa una settimana lokale prenotato ...xcio
Utente non iscritto
« Risposta #63 inserita:: Aprile 04, 2008, 03:46:19 pm »

Ragazzi è passata quasi una settimana e si continua a criticare e buttare parole!!!
Ormai è andata così...il prossimo sarà sicuramente migliore e PRINCIPALMENTE con gente selezionata!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: Aprile 04, 2008, 03:52:16 pm »

APPUNTO TUTTI TRANNE OVETTO !!! Grin Grin Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #65 inserita:: Aprile 04, 2008, 04:01:17 pm »

Bravo Andrea....vedo che mi vuoi bene sempre di più!!!! Grin Grin Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: Aprile 04, 2008, 04:27:53 pm »

ahahaha ....
Utente non iscritto
« Risposta #67 inserita:: Aprile 04, 2008, 05:38:39 pm »

Carusi, scusate il mio sfogo, ma sn rimasto veramente scioccato da quello che è successo e dal clima che si è creato!!!

Io sn nel forum da quel luglio 2006 in cui bilo mi contattò su Tingavert, e mi disse che stava questo forum, e nn ho mai assistito a un battibecco di questo.

X Saro: un raduno serio, c'è già in programma a brave, ovvero il giro della sicilia con gli "irriducibili".
Se si vuole organizzare un tour, un girozzo domenicale, o quello che sia, specialmente se c'è di mezzo un incontro col tmax club, sarebbe anche una cosa buona, chiedere ai veterani, quali robbier, biondo, bilo (scusate se ometto qualcuno) come comportarsi, ma soprattutto quali sn le priorità di un raduno e quali sn le cose di cui un organizzatore si deve occupare. Allora che ci sn a fare???

Spero che queste parole nn vengano intese come critiche, ma bensì come consigli!!  Ci sn rimasto malissimo a leggere quello che è successo, e spero che nn succederà più una cosa del genere.

Ciao a tutti

Come volevasi dimostrare !!!! Sempre parole inutili !!!  Undecided

giusema ... nn te la prendere nn ho nulla contro te, ma tu, e scusami se te lo dico, sei l' ultimo che potrebbe parlare, come del resto gli altri nn presenti alla giornata, e nn perche' nn importa il Vs giudizio, ma solo x' nn avete vissuto in prima persona e visto coi propri occhi il tutto, quindi si prega i NON ADDETTI AI LAVORI di astenersi con commenti SUPERFLUI .... grazie !!!

Mi auguro che quanto posto a tutti non venga mal inteso, se cosi' fosse prego chiunque si senta leso di farmene atto, magari in pvt, senza "infangare" il topic !!!

Ri grazie !!!

Un lamp !!!  Wink Wink
Utente non iscritto
« Risposta #68 inserita:: Aprile 04, 2008, 06:07:22 pm »

Come volevasi dimostrare !!!! Sempre parole inutili !!!  Undecided

sei l' ultimo che potrebbe parlare, come del resto gli altri nn presenti alla giornata, e nn perche' nn importa il Vs giudizio, ma solo x' nn avete vissuto in prima persona e visto coi propri occhi il tutto, quindi si prega i NON ADDETTI AI LAVORI di astenersi con commenti SUPERFLUI .... grazie !!!
Quoto!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #69 inserita:: Aprile 04, 2008, 06:24:56 pm »

Siamo andati troppo oltre... adesso basta... cito nuovamente il mio post e chiudo

Volevo chiarire un pò di cose... il raduno a catania ha suscitato diverse critiche in merito all'organizzazione, le quali sono state fatte presenti a me.
Per quanto riguarda ovetto... il capro espiatorio (!), non voglio che passi il segnale che ovetto è una ciofeca per oganizzare, ma il mio "lamentarmi" vuole sottolineare che i raduni devono essere fatti con serietà e gestiti da persone che siano in grado di gestire un gruppo, poi possiamo sbagliare tutti, ma almeno cerchiamo di affidarci a persone che già conosciamo e che riteniamo siano "all'altezza". Con questo non voglio dire che ovetto non è in grado di organizzare, che non sarà mai uno "fidato" dello staff, ma non conoscendolo non possiamo dire che ci siamo affidati alla persona giusta (magari era la persona più adeguata).
Spero che passi il mio segnale, e non voglio assolutamente che ai prossimi raduni ci sia "rivalità" nell'organizzazione, se capitano degli errori non devono essere un pretesto per criticare, o un timore per non organizzare nulla. (con questo mi sono parato il c**o pure io  Cheesy Cheesy Cheesy)
Le mie intenzioni adesso sono quelle di conoscere e farmi conoscere ai siciliani, così da poter creare un bel gruppo.

A presto picciotti!  Cheesy

Stampa  

Vai a: