Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Shell V-Power  (Letto 2059 volte)
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« inserita:: Gennaio 13, 2008, 03:49:58 pm »


ciao ragazzi vorrei porre un bel quesito a tt voi intenditori di beverly.. beh in pratica io dovrei dara na pulitina al carburatore ma nn mi va di portarlo da un meccanico x farlo anke xkè nn mi fido mai di quei tipi.. l'ultimo nn mi ha mai agigustato il mio vekkio motorino.. cmq pensavo, visto e considerato ke io la benzina devo continuarla a mettere se mettesi il V-Power il motore ed il carburatore (essendo la benzina + pulita) si pulirebbero o nn cambierebbe nulla Huh? Huh? rispondete vi prego grazie anticipati ciaooooooooooooooo Wink
Registrato


+
CrazyDiamond
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Forli'
Provincia: Forli-Cesena
Messaggi: 580


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 13, 2008, 03:58:03 pm »

Mhà,a mio avviso la V power è la stessa fetenzia delle altre Angry, finiresti solo per far più male alle tue tasche. Ogni tanto una pulitina al carburatore e staje copert.... Wink
Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 13, 2008, 04:03:31 pm »

Mhà,a mio avviso la V power è la stessa fetenzia delle altre Angry, finiresti solo per far più male alle tue tasche. Ogni tanto una pulitina al carburatore e staje copert.... Wink
beh anke io sn d'accordo cn ql ke dii ma cè il prob ke qnd i meccanici iniziano a mettere le mani vicino al mezzo, soprattutto in qste zone, ne menano sl sole.. cpt qll ke intendo? xciò vlv trovare un metodo semplice e nn molto dispensivo xkè a finale su 400 km metto sl 2€ in + risp al normale.. e poi nn mi va di abbandonare il mio beverlozzo anke e sl x una mezza giornata  Grin Grin Grin Grin
Registrato


+
nuvelle
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Pärma
Provincia: Parma
Messaggi: 645



« Risposta #3 inserita:: Gennaio 13, 2008, 05:53:24 pm »

bada  alla differenza :
la V-Power sporca meno (forse anche molto meno)
ma non pulisce
Registrato

 
                             
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #4 inserita:: Gennaio 13, 2008, 08:02:38 pm »

L'argomento è stato abbondantemente trattato... Chiudo
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!