paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #15 inserita:: Settembre 12, 2007, 01:24:55 am » |
|
scusate l ot..paskuà l hai filmato il burnout?:twisted: no mi dispiace, nn ci ho nemmeno mai pensato a fare un video... anke xkè di notte
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
SilvioLiccia
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #16 inserita:: Settembre 13, 2007, 10:28:55 pm » |
|
Si ora x esempio cn queste Avon c'ho fatto altri 10.000 km e ancora sn in buone condizioni... Boh nn lo so... forse erano difettose:D:D:D cmq x montare altre gomme ke mi consiglate?!
|
|
|
|
|
|
BcS
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #17 inserita:: Settembre 13, 2007, 11:15:44 pm » |
|
Guarda che con il 125 non puoi andare ne in autostrada e ne in strade extraurbane principali cioè raccordi, alcune tangenziali, ecc.. quelle a 2 corsie x senso di marcia, con spartitraffico e velocità max di 110kmh...
se ti beccano ti fanno il culo e se x caso fai qualche incidente l'assicurazione non paga... poi ogniuno è libero di fare quello che vuole.
P.s. parere mio sulle gomme, metti le diablo.. tutti dicono che vanno meglio delle gts! lascia perdere mr.valentino rossi che ha detto che nn vale la pena di metterle sul 125... penso che i 110kmh siano più che sufficienti per andarsi ad ammazzare.. se lui poi sfrutta le diablo x fare pieghe a 160kmh e che ai 110 piega anche con le gomme dell'auchan è un altro discorso...
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
|
« Risposta #18 inserita:: Settembre 13, 2007, 11:35:40 pm » |
|
Ecco appunto bcs ogniuno di noi è libero di dire il parere proprio..... e poi qui di valentino rossi nn ce ne sono.... :wink::wink::wink::wink:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #19 inserita:: Settembre 13, 2007, 11:48:50 pm » |
|
Ecco appunto bcs ogniuno di noi è libero di dire il parere proprio..... e poi qui di valentino rossi nn ce ne sono.... :wink::wink::wink::wink: Uno straquotone a questo bravo picciotto ..... ognuno può dire la sua ed avere propri punti di vista .... Il dottore lasciatelo correre in pista (anche se ultimamente non ce la fa tanto :roll: :roll:) sarà che al posto di montare le diablo avranno scelto per lui delle gts o delle gold standard 8O 8O La sicurezza sia un 125 un 250 o un 500 vale più di tutto quindi se fosse per me metterei le diablo anche alla bicicletta, tanto più, visto che me le fanno pagare gli stessi soldi, è meglio montare qualcosa che mi faccia stare più tranquillo .... non conta avere una buona gomma solo per scendere in piega in curva veloce o lenta che sia .... ma servono delle buone gomme anche per fare una FRENATA 8O 8O 8O non dimenticatelo eh Don Gerry vi osserva :cyclopsani: :cyclopsani:
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Settembre 14, 2007, 12:01:52 am » |
|
x gerry :oops: Allora ragazzi uso questo post per dirvi di chiedere al vostro gommista di fiducia se prende le vostre gomme in stock oppure le deve far arrivare apposta per voi... Dico questo xche oggi ho litigato col mio gommista, anche se poi ci siamo capiti a vicenda, dovendo prenderle su ordinazione mi faceva un prezzo gia di conoscenza molto favorevole cioè 145 euro compreso il montaggio ecc..., neanche a frlo apposta sono riuscito a trova un altro gommista che prendendole sempre su ordinazione ne faceva a stock, cioè le prende tute in una volta direttamente dalla pirelli apena fanno le prossime forniture cioè tra 2 sett, totale delle nuove gomme pirelli diablo 100 euro compreso il montaggio certo devo aspettare 2 sett per poterle avere però ho una gomma freschissima che quindi nn e rimasta in giacenza per mesi e mesi così da seccarsi e poi pagarla 40 o 50 euro in + e dire anche grazie al gommaio per il prezzo di piacere che vi fa.... Morale COntrollate con che quantità le fa arrivare e naturalmente controllate + gommisti e vede il prezzo migliore.... :wink::wink::wink::wink: E poi muori............. :lol:
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #21 inserita:: Settembre 14, 2007, 04:20:43 am » |
|
Marco 100€ compreso montaggio è un prezzaccio
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserita:: Settembre 14, 2007, 08:28:53 pm » |
|
Paskuale sto prendendo l'esempio di marcello, lui si spaccia per un picciotto di don gerry e gli fanno dei prezzi ottimi, io ci ho provato col gommista e n'altro poco me le voleva regalare però gli ho detto "muschill to dong nu poc e sord p nn passia" (gentilissimo nn voglio nulla in regalo sono disposto a darti il mio danaro)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::twisted:
Comm che no............ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
|
|
|
|
|
SilvioLiccia
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #23 inserita:: Settembre 30, 2007, 08:24:07 pm » |
|
Carusi mi serve il vostro aiuto... Vi ricordate ke vi avevo detto ke ho montate le AVON sul mio beverly?! e ke ogni volta ke piove c'è la possibilità ke caski a terra?! Ecco l'altro giorno stava risuccedendo... Devo cambiare x forza ruote!!! Ho letto di Michelin Pirelli GTS e Diablo.... Quali mi consigliate in definitiva?! Grazie
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Settembre 30, 2007, 08:27:21 pm » |
|
Le pirelli sia GTS ke Diablo sono ottime. Ovviamente le Diablo sono il TOP, ma le GTS se la cavano bene. Data la ristrettissima differenza di prezzo ti consiglierei le Diablo, ma devi fare i conti con la durata + limitata rispetto alle GTS :wink:
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #25 inserita:: Settembre 30, 2007, 08:41:00 pm » |
|
Bhe silvio guarda, nn so le gts ma io da poco ho messo le diablo, e sono ottime vanno in temperatura in un baleno ,anche su strada di montagna e col bagnato, ottime certo che però poi dovrai combattere con la durata di queste ultime molto ma molto limitata, secondo me io mi ritengo fotunato se riesco a farci i 10mila, e manco ci credo del tutto :|
|
|
|
|
|
|
SilvioLiccia
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #26 inserita:: Ottobre 01, 2007, 02:48:49 pm » |
|
Ho capito ragazzi... vi ringrazio... :wink: ultima domanda... su x giù il prezzo qual è?!
|
|
|
|
|
|
marco90ct
Non attivo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Catania
|
|
« Risposta #27 inserita:: Dicembre 16, 2007, 03:20:16 pm » |
|
Ho capito ragazzi... vi ringrazio... :wink: ultima domanda... su x giù il prezzo qual è?!
A me hanno domandato 100€ tutte e due le ruote compreso il montaggio.......OT siccome tu sei di catania ti dico dove e il gommista: e d'avanti alla scuola gemellaro non mi ricordo il nome ma e proprio di fronte!!! ciao
|
|
|
|
|
|
sergio90
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #28 inserita:: Dicembre 16, 2007, 06:18:50 pm » |
|
Hei Marco ciao,visto ke prp oggi ho deciso insieme a mio padre di spendere qst 100 eurozzi x cambiare le mie maxxis nonostante siano nuove(7000km percorsi) mi sai dire se qst gommista ha molto lavoro e vuole lasciato il motorino?oppure se ti dice sl passa dmn e te le monto in mezz'ora...sai,mi romperei a dover andare 1 giorno a scuola cn il bus
|
|
|
|
|
|
|