Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Olio malossi F4 full synt  (Letto 2554 volte)
salvo85
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 307



« inserita:: Gennaio 01, 2008, 04:54:02 pm »


Ragazzi,ho visto che la malossi produce dei lubrificanti per motori 4t..come gradazione sono 5-40...secondo voi come saranno? Avete qualche notizia in merito?...non saranno migliori dei motul o dei bardhal?
Registrato
bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #1 inserita:: Gennaio 01, 2008, 09:31:15 pm »

Ragazzi,ho visto che la malossi produce dei lubrificanti per motori 4t..come gradazione sono 5-40...secondo voi come saranno? Avete qualche notizia in merito?...non saranno migliori dei motul o dei bardhal?

Sul sito della Malossi non dice molto, a parte che è sintetico e 5W-40, la gradazione giusta per la belva.
Bisognerebbe vedere se rispetta anche le caratteristiche API SL, ma non c'è scritto.
Io direi che vanno bene i soliti olii, AGIP, SELENIA, CASTROL ecc...per questo non ti so dire.
Di solito la Malossi fa roba seria, quindi c'è da aspettarsi che anche questo prodotto vada bene.
Ciao
Registrato

EX
Attualmente motociclista
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 14, 2008, 11:09:35 am »

nn sempre è oro tutto ciò ke luccica...l'ho scoperto a mie spese purtroppo(prp cn mamma malossi)
Registrato
antimo250
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: MARCIANISE
Provincia: Caserta
Messaggi: 453


se sei incerto...tieni aperto


WWW
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 14, 2008, 11:32:45 am »

penso che siano della stessa pasta
certo che la malossi è una garanzia
Registrato

cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
batista
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: lentini
Provincia: Siracusa
Messaggi: 1013


oO мιкαєℓ Oo


WWW
« Risposta #4 inserita:: Marzo 07, 2008, 11:32:58 pm »

purtroppo a volte anke le migliori marke fanno brutte sorprese
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!