Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly si spegne durante la marcia  (Letto 2049 volte)
c.menna2
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Ottobre 04, 2012, 12:55:49 pm »

premetto che ho cambiato regolatore di tensione e batteria 1 mese fa. 10 giorni fa mentre viaggiavo improvvisamente e cominciate a mancare la tensione al mio beverly ( si sono abbassate lentam. le luci, il clacson ha iniziato a venir meno e poi dopo qualche minuto si è spento lo scooter. Ho provato a riaccenderlo ma niente, nn si accendevano neanche le luci nel quadro. Ho ricaricato la batteria e per una settimana nessun problema. Proprio ieri il problema si è ripresentato, lo parcheggiato e lo lasciato li. dopo un paio di ore come se niente fosse successo ho provato ha riaccendere lo scooter e con stupore è andato in moto e tuttto funziona benissimo. qualcuno mi puo aiutare a risolvere il problema? grazieeee
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 04, 2012, 01:11:24 pm »

Ciao, che beverly hai?
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
c.menna2
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 04, 2012, 01:22:07 pm »

125 tourer dicembre 2009 con 18000 km
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 11, 2012, 02:51:53 pm »

ma adesso come va'? Huh?
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: