White_Eagle89
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« inserita:: Marzo 19, 2010, 02:40:39 pm » |
|
Salve a tutti, volevo un parere da parte di voi esperti , secondo voi con 670 km posso tranquillamente raggiungere gli 80-90 km/h diciamo costanti ? o rischio di compromettere il rodaggio?? Lo cheido perchè ho sempre raggiunto i 1000km prima di raggiungere le massime velocità..so che non è il massimo del beverly, ma sforzo molto il motore? o non ci sono problemi?
|
|
|
Eagle
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #1 inserita:: Marzo 19, 2010, 03:00:36 pm » |
|
+ che mantenere la velocità costante, senza superare i 90/100 kmh, cerca di variare sempre il regime del motore in modo da renderlo + elastico possibile .... ed ogni tanto quando è bello caldo dagli una stiratina anche fino a 120 senza restare al massimo per parecchio tempo
|
|
|
|
|
|
Finbal
Beverlysta Junior
Scollegato
Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe
|
|
« Risposta #2 inserita:: Marzo 19, 2010, 03:04:04 pm » |
|
allora sto facendo il rodaggio una schifezza ehehhe
|
|
|
|
|
|
White_Eagle89
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Marzo 19, 2010, 03:35:53 pm » |
|
Allora devo giocare un pò di più con il motore senza andare costante , giusto?? grazie per la risp
|
|
|
Eagle
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #4 inserita:: Marzo 19, 2010, 04:46:19 pm » |
|
allora sto facendo il rodaggio una schifezza ehehhe
non lo dire in giro se poi fai l'idea di venderlo chi se lo compra più!!! ahahahahahahahahahahaahahhaahahah
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Finbal
Beverlysta Junior
Scollegato
Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe
|
|
« Risposta #5 inserita:: Marzo 19, 2010, 07:01:42 pm » |
|
scherzo..io sono arrivato anche a 130 ma per una 10 di secondi...non rimango mai costante,penso di andare bene...
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #6 inserita:: Marzo 19, 2010, 07:03:51 pm » |
|
Salve a tutti, volevo un parere da parte di voi esperti , secondo voi con 670 km posso tranquillamente raggiungere gli 80-90 km/h diciamo costanti ? o rischio di compromettere il rodaggio?? Lo cheido perchè ho sempre raggiunto i 1000km prima di raggiungere le massime velocità..so che non è il massimo del beverly, ma sforzo molto il motore? o non ci sono problemi?
Se ci giri molto in città gli fai un ottimo rodaggio.
|
|
|
EX Attualmente motociclista
|
|
|
Soldatino
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #7 inserita:: Aprile 02, 2010, 11:00:26 pm » |
|
Se ci giri molto in città gli fai un ottimo rodaggio. io ho fatto molta tangenziale e autostrada cercando di non superare i cento e di variare la velocità.... mi stanno già venendo dubbi
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #8 inserita:: Aprile 03, 2010, 02:50:14 pm » |
|
Ciao, @Soldatino occhio che come hai fatto tu non hai perso nulla, solo che il rodaggio "completo" durera' di piu': prima di sciogliersi, invece che 1000 (che in ogni caso non completano il "vero" rodaggio...) ne dovrai fare 1500, niente altro. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Livorno
|
|
« Risposta #9 inserita:: Aprile 07, 2010, 09:23:17 am » |
|
ciao, usando la funzione cerca potrai trovare numerose ed esaurien discussionia riguardo. se nn bastano e il caso tuo nn è congruente ad altri piu comuni e hai altri dubbi, puoi continuare nelle altre discussioni che hai aperto. tutto questo per tenere il forum e la sezioe piu ordinata. grazie per la collaborazione
|
|
|
|
|
|
|