Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Giro Lago di Garda in Beverly!  (Letto 7205 volte)
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #30 inserita:: Luglio 09, 2007, 05:16:47 pm »

date una data e spero proprio di essere disponibile ho proprio gusto di stare con voi , ma dato il preiodo ,il vecchio e sempre in giro  Tongue
ilmario
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #31 inserita:: Luglio 09, 2007, 07:33:21 pm »

e allora tutti dal Mariooooooooooo Tongue
Naturalmente scherzo! 8O ...
ma quante belle iniziative!!! non riesco a stare dietro a tutte, ma questa del lago non me la vorrei perdere. Fatemi sapere quando e cercherò di organizzarmi. Sara :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Luglio 09, 2007, 07:59:53 pm »

L'idea non mi dispiacerebbe affatto:
potrei anche prenderla in seria considerazione -  a proposito, quanti km sarebbero da Genova??? :roll: - ma solo se fosse organizzata durante le ferie (dal 4 al 26 agosto)... perchè mi ci sono voluti due giorni interi per riprendermi dal raduno!  :?
Sicuramente per il week-end del 21/22 luglio non sarei disponibile, causa compleanno di mio cognato.
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #33 inserita:: Luglio 10, 2007, 02:19:28 pm »

Anch'io e Sara il 22 non ci saremo causa matrimonio di mio cugino, ma se lo facessimo domenica 29 saremo presenti!
Forza Pigio porta avanti questo incontro/miniraduno!
Qualsiasi giro proponi ci va bene e se poi facessimo anche una grigliatina per pranzo sarebbe ancora meglio!:D
crimanga
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Luglio 10, 2007, 02:25:46 pm »

Citazione di: "volpevolante"
L'idea non mi dispiacerebbe affatto:
potrei anche prenderla in seria considerazione -  a proposito, quanti km sarebbero da Genova??? :roll: - ma solo se fosse organizzata durante le ferie (dal 4 al 26 agosto)... perchè mi ci sono voluti due giorni interi per riprendermi dal raduno!  :?
Sicuramente per il week-end del 21/22 luglio non sarei disponibile, causa compleanno di mio cognato.

Da Genova sono circa 320 km che aggiunti al giro lago ed al ritorno sarebbero quasi un 900 in giornata...personalmente in moto/scooter ne ho fatti massimo 600 in giornata e devo dire che sono pesantini.

Per me il 22 ndrebbe benissimo, altrimenti il 05/08, prima siamo in Egitto, mi dispiacerebbe moltissimo perdermi il raduno "di casa" Sad
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Luglio 10, 2007, 04:33:17 pm »

C'è il rischio di sovrapporre più iniziative, di farlo in maniera disordinata, e alla fine di fare pasticci.. :cry:  :cry:

Avevo proposto un giretto sul lago  per il 22 di questo mese, e sembrava che qualcuno fosse interessato..

Ma per la stessa data, esce dal cappello a cilindro (non un coniglio) ma Biondo che propone bisteccata alla futa ...Benissimo!!! Smiley  Smiley  Smiley

Ma ecco Rofos che scatta lungo la linea centrale del campo, finta di corpo a destra e ...voilà...proposta di raduno per il 9 settembre ...sempre sul lago di garda.. :lol:  :lol:

Senza dimenticare che il 25 agosto Angelo ci propone impegnativa gita oltreconfine... Smiley  Smiley

Ora si può fare tutto..... ma le cose vanno forse un poco coordinate..

O forse il bello sta proprio nell'improvvisazione?

ciao a tutti

Smiley  Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Luglio 10, 2007, 06:57:10 pm »

Con Gesualdo (Rofos) ho parlato telefonicamente e ci siamo trovati in perfetto accordo.

Ma non vorrei che il mio precedente messaggio dasse adito a malintesi.

Io vorrei sottolineare che le iniziative "ufficiali" (raduni) che necessitano di uno sforzo organizzativo non indifferente, meritano di non essere "disturbate" da iniziative analoghe e similari, anche se ufficiose.

E' vero che un conto è un "raduno" e un conto è un "giretto". Ma magari per qualcuno l'impegno di tempo e perchè no, economico, non consente di essere presenti a tutto, come si vorrebbe.

Per cui appoggio l'iniziativa del 9 settembre, anzi non avrei mai buttato là ipotesi a casaccio, se avessi saputo di questa idea (o dell'idea di Biondo) che mi paiono entrambe ottime e a cui aderirò.

Siamo tutti entusiasti e abbiamo tutti voglia di fare, ma questo entusiasmo va conservato inalterato nel tempo.

E sono sicuro che così sarà.

ciao a tutti
  Stampa  

Vai a: