Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Mozzo variatore malossi LEGGETE TUTTI  (Letto 9114 volte)
blubrando
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Maggio 28, 2007, 06:29:30 pm »

Citazione di: "rofos"
Citazione di: "paskuale"
grazie rofos x l'augurio  :wink:  Cheesy

Il mio è un auspicio.. devi essere tu ad impegnarti allo stremo per dare sfogo con successo alla tua passione... :wink:

Noi aspettiamo un tuo "progettino" di un Beverly 750 bicilindrico 4 valvole...  Cheesy  Cheesy  Cheesy

potrebbe uscire ,è stata già presentata la gilera bicilindrica da 75 cv  Wink
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Maggio 28, 2007, 06:31:01 pm »

Citazione di: "dasvidania"
Citazione di: "blubrando"
i variatori malossi sul bev pare servano solo ed esclusivamente per consumare più benza ,almeno da quanto visto da altri che l'avevano messo
ti assicuro che no è assolutamente cosi, il variatore malossi da un bel guadagno in fase di spunto e tira molto di + in salito (10km) e visto che non mi interessa la velocità 110 sono pure troppi per un mezzo cosi, per i consumi dipende da come vai  ti posso dire  10000 Km di esperienza che a velocità di crociera si consuma di meno, poi è sempre una questione di gas...

allora sarà chi l'ha montato che non fatto le dovute regolazioni Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #17 inserita:: Maggio 28, 2007, 09:02:21 pm »

ragazzi ho letto ultimamente che la malossi come qualita dei prodotti sta scarseggiando un po...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #18 inserita:: Maggio 28, 2007, 09:49:14 pm »

Citazione di: "Giammo89"
ragazzi ho letto ultimamente che la malossi come qualita dei prodotti sta scarseggiando un po...

dove l'hai letto ?
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: