Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Brio per B500  (Letto 3237 volte)
fucsan
Utente non iscritto
« inserita:: Maggio 26, 2007, 01:00:47 pm »


Salve a tutti! Ho un B500 con circa 15000Km. Ho notato che negli ultimi tempi non ha più la stessa spinta di un tempo. Vorrei chidere, visto che il mio è vergine come Mamma Piaggio l'ha fatto, su cosa operare per lasciarlo esteticamente così com'è ma avere un po di brio in più senza perdere molto in prestazioni massime. Secondo alcuni basta cambiare la frizione. E' giusto?
E se potete in ogni caso consigliarmi anche la marca ed il tipo di componente da mdificare. :roll:  :roll:
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #1 inserita:: Maggio 26, 2007, 03:01:42 pm »

variatore malossi  :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
EL GOYA
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Maggio 27, 2007, 08:50:11 pm »

quoto x il variatore
Registrato
fucsan
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Giugno 04, 2007, 03:40:03 pm »

Consultandomi con il mio meccanico mi dice di installarne uno della polini al posto della malossi visto che quest'ultimo da problemi di sfilettamento del perno di chiusura. Cosa ne pensate??
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #4 inserita:: Giugno 04, 2007, 04:38:12 pm »

sinceramente sapevo della boccola lubrificata, ma nn di qst problema  :?
tnt le prestazioni sn le stesse :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 620



« Risposta #5 inserita:: Giugno 04, 2007, 05:08:47 pm »

Ciao,
sta attento a non farti montare rulli troppo leggeri, per non fare solamente "urlare" il bev...
Registrato
beverly500racing
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Torino
Provincia: Torino
Messaggi: 62


« Risposta #6 inserita:: Giugno 04, 2007, 05:56:26 pm »

Citazione di: "fucsan"
Consultandomi con il mio meccanico mi dice di installarne uno della polini al posto della malossi visto che quest'ultimo da problemi di sfilettamento del perno di chiusura. Cosa ne pensate??


Vorrei tanto risponderti... ma non riesco... sono coricato a terra dalle risate!!!  Cheesy   Cheesy  Cheesy  Cheesy
Ne ho sentite tante... ma questa è la migliore!!!!!
Per caso, il tuo meccanico, ha un Polini che gli avanza?   Cheesy
Registrato
fucsan
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Giugno 04, 2007, 06:02:16 pm »

il peso giusto qual'è. Di origine i malossi sono dotati di masse da 15g, ed offrono in opzione dei kit con pesi diversi; i polini nn so, anche perchè il sito polini non offre molte informazioni.
Poi so che c'è una varsione a 6 massette (per b500 2004) ed una a 8 (per B500 2005). Non è possibile acquistare la serie a 8 massette per un B500 2004? Per il polini è possibile acquistare solo le massette da montare a bordo? Scusate la mia ignoranza in materia però al di la del principio di funzionamento non ho mai smanettato col il mio B500. Il mio meccanico nn è molto d'accordo a montare malossi ed io mi trovo in dificoltà perche nn so come gestire il tutto. Ma montare un variatore è difficilè??? :oops:
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!