Ciao a tutti,
lo scorso anno ho avuto un problema con la pompa benzina del mio Beverly, che mi ha impedito di utilizzarlo per quasi l'intera stagione. in pratica la corrente sulla pompa arrivava a 7-8v ; ho risolto mettendo sotto chiave la pompa, prendendo la 12 v direttamente dall'accendisigari nel bauletto(con fusibile, ecc).
quest'anno lo riprendo e non parte.
dopo vari controlli, mi rendo conto che l'iniettore non nebulizza , non và.
ora sono in attesa che mi arrivi quello nuovo, sperando che il problema sia quello.
chiedo a chi è competente, ma la rottura dell'iniettore(fatto che giudicherei raro), può essere stata provocata dalla modifica che ho fatto?
tale stratagemma, a lungo andare, può danneggiare irrimediabilmente il motore?
grazie
AGGIORNAMENTO:
ho sostituito l'iniettore e lo scooter è partito al primo colpo. ora però si è accesa la spia motore. a detta di chi ne capisce più di me, e per logica, potrebbe dipendere dal fatto che non sta riconoscendo il nuovo elemento e che prima o poi si spegnerà.
avete delle indicazioni in merito, oltre a staccare la batteria(già fatto senza successo)?
grazie