Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Spegnimento improvviso  (Letto 1024 volte)
Tanuccio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 11, 2022, 12:06:55 am »

Ragazzi buonasera ho da 2 settimane un beverly 500 del 2007 ke ha camminato pokissimo ha solo 38900 km cn 2 proprietari io sono il 3, il 2 proprietario un mio collega L anno scorso ha provveduto a fare un bel
Tagliando completo e ha percorso solo 900 km ora ke è in mio possesso girando in città si è spento improvvisamente 2 volte e sinceramente lo sentivo anke molto blando così ho deciso di fare una bella sgasata ed è stata la cosa migliore in quanto lo scooter è migliorato tantissimo. Ora in seguito allo spegnimento qualcuno mi potrebbe aiutare magari qualcuno ke ha avuto il mio stesso problema ? Scusatemi se mi sono dilungato ma volevo ke la situazione fosse Chiara grazie e ki mi risponderà 
🛵💨
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Maggio 11, 2022, 01:10:56 pm »

Gli spegnimenti che hai avuto hai notato se si sono verificati in fase di rilascio gas con motore che tornava al minimo? è un problema comune per i mezzi a iniezione e spesso è dovuto a un imbrattamento del corpo farfalllato e del relativo piccolo condotto del minimo, imbrattandosi il condotto del minimo la centralina non riesce a regolare correttemente il minimo perchè non riesce a passare da tale condotto la giusta quantità d'aria per mentenere il corretto rapporto stechiometrico e il motore tende ad avere un livello del minimo più basso e quindi può spegnersi. Se ne è parlato molto sul forum, prova a usare la funzione Ricerca "spegnimenti al minimo"  o voci similari e troverai esperienze già avute e soluzioni ma vedrai che visto i km che hai vedrai che è proprio quello il problema, in genere dopo i 30-40000km di normale marcia il problema comincia a manifestarsi e non farti troppi problemi, succede a tanti altri mezzi comprese le moto
« Ultima modifica: Maggio 11, 2022, 01:12:27 pm da lele73 » Registrato

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Tanuccio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 11, 2022, 01:19:11 pm »

Grazie x la risposta infatti è proprio come dici tu con rilascio gas e motore ke tornava al minimo grazie x le info provvederò alla pulizia del
Corpo farfallato inoltre volevo kiederti in altra cosa , il rumore fastidioso della frizione si elimina cambiando frizione e campana magari sostituendo il tutto con una malossi ho anke il variatore grazie ancora
🛵💨
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Maggio 11, 2022, 07:28:42 pm »

No il rumore alla frizione non serve cambiare la frizione spesso è un problema di massette vetrificate e campana da rettificare, c'è un utente del forum che è un esperto meccanico, Marrocco; gli invii il tutto e ti provvede a fare il lavoro, ci sono vari post a riguardo e pure sul mercatino se ben ricordo. Pure io gli ho inviato la mia e ha provveduto a risolvere il tutto magari mettendoci pure delle massette più tenere se le preferisci. Spesso pure da nuove le campane non sono rettificate bene e alla lunga creano rumorosità oppure si sono deformate per surriscladamento da massette vetrificate. Rivolgiti a Marrocco che ti risolverà il problema. A proposito del corpo farfallato nella Rubrica Guide c'è una guida apposita sul come fare il lavoro nel fai da te, fai prima Login nell'Homepage e poi controlla le guide

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Tanuccio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 11, 2022, 08:10:15 pm »

Grazie mille x le info
🛵💨
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: