Benvenuto!
lele73
per la tua problematica troppa restrittiva la descrizione, se proprio non riparte può essere la centralina ma bisognerebbe capire meglio la sintomatologia e i lampeggi del led immobilizer e tante atre cose
si hai ragione, scusa lele73. effettivamente non riuscivo a spiegarmi come mai di punto in bianco si sia potuta rompere la centralina. ma il meccanico mi diceva che non arrivava corrente alla pompa e quindi il problema era lì. ma secondo me, non ci aveva capito molto. infatti me lo sono ripreso dopo 3 settimane che era in officina a prendere polvere e l'ho portato da una altra parte. in 10 minuti ha sentenziato :"pompa della benzina". io spero solo che sia questo il problema, e non immobilizer,antenna o centralina; anche perchè il primo meccanico aveva escluso che si trattasse di quello poichè per lui non arrivava proprio corrente alla pompa . a maggior ragione del fatto che per il primo meccanico la pompa costava intorno ai 20 euro, per quest'ultimo 60, e sembra che sia introvabile poichè è particolare (boccolo più grande sotto), vi risulta? che ci siano due modelli differenti di pompa per lo stesso mezzo (beverly 500) e che ci sia questo scostamento di prezzo? cmq stiamo parlando di poca cosa , se il problema è davvero quello e mi permette finalmente di usare lo scooter.
grazie