Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovo arrivato  (Letto 1234 volte)
Marge76
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ancona

« inserita:: Aprile 28, 2021, 09:47:04 am »

Buongiorno a tutti, con la decisione di tornare sul 2 ruote e affascinato dal look del Beverly da pochissimo ho comprato un bev 400 ie .
Purtroppo appena preso ho scoperto le criticità di questo mezzo. Spero di trovare supporto con l’aiuto del forum. Wink
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Aprile 28, 2021, 08:40:15 pm »

quali criticità?
qua sul forum c'è chi ci percorso migliaia di km che dico decine di migliaia, che dico centinaia di migliaia di km, almeno il mio continua ancora a frullare dopo ben oltre i 130000km, semmai illustraci che problemi hai, se possiamo aiutarti

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Aprile 28, 2021, 08:57:08 pm »

Benvenuto!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Marge76
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 29, 2021, 11:16:27 am »

Il mio è un bev 400 I.E. appena comprato ( 3 settimane fa)nn manteneva il minimo. Ho provato a spruzzare il carbu clean ma fa peggio. Per mancanza di tempo e spazio L ho portato del meccanico. Lui ha trovato il sensore giri motore che ha sostituito. Non essendoci piu errori ha provato a fare l’azzeramento del corpo farfallato ma non è cambiato nulla. Ha provato a cambiare l’iniettore , ha provato la pressione della pompa benzina (2,9bar) ha provato la bobina alta tensione ma senza esito positivo...
Qualcuno di voi ha avuto mai una situazione del genere?
Purtroppo tentare la sostituzione del C.F. ( che comprende anche la centralina ) non è un operazione semplice.
Grazie delle risposte!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 29, 2021, 05:02:49 pm »

Grazie a tutti,
Provo a scrivere nella sezione corretta il mio problema di meccanica
  Stampa  

Vai a: