Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Richiesta Assistenza Scodifica centralina 400ie  (Letto 1176 volte)
armyx89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« inserita:: Giugno 27, 2020, 11:34:08 pm »

Buonasera vi scrivo innanzitutto per ringraziarvi soprattutto per il vostro aiuto e  per il mio beverly 400ie del 2006.
qualche giorno fa ha smesso di funzionare;
in poche parole quando imposto la chiave su on la luce code fa tre lampeggi (che dovrebbero indicare il numero di chiavi esistenti ps correggetemi se dico fesserie  Cry per poi restare rossa fissa ) potrebbe essere la centralina immobilizer o l'antenna, ovviamente ho gia letto e fatto le varie prove grazie ai post in merito ma non e' servito.
Buona notizia ho la comunque la chiave master per la quale ho anche tentato di cambiare trasponder ma senza successo.(non ho altre chiavi).
secondo voi potrebbero esserci soluzioni utili? diverse da quelle negli altri post?
grazie a chiunque vorra' darmi un aiuto Smiley
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Giugno 28, 2020, 12:09:31 pm »

il codice diagnostico che fa dopo la rotazione su ON ha significato differente a seconda se usi la chiave master marrone o la chiave nera di normale utilizzo, la chiave master serve per codificare nuove chiavi e quando usi la master fa un lampo e dopo 2 secondi di spento fa un numero di lampi uguale al numero di normali chiavi di utilizzo correttamente codificate, quindi teoricamente potrebbe fare fino a 4 lampi successivi oppure se hai due chiavi codificate ne fa due, quando invece usi una normale chiave di utilizzo fa un lampo e poi si spegne a cose normali, se invece c'è un problema successivamente fa uno, due o tre lampi che indicano un codice diagnostico, il primo codice indica la non presenza dell'antenna immobilizer, il secondo la presenza dell'antenna ma della sua non funzionalità, il terzo il mancato riconoscimento della chiave. Se nel tuo caso fa due lampi compreso quello iniziale hai l'antenna non rilevata e magari scollegata, controlla i cablaggi magari si è scollegata o dopo un lavaggio non è ben collegata

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: