Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Strano rumore dalla trasmissione  (Letto 4393 volte)
Emiddio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Imperia

« inserita:: Febbraio 06, 2020, 09:53:29 pm »

Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto e vi scrivo per sapere cosa ne pensate.
Il mio beverly 300 ha 19000km, arriva un rumore stranissimo dalla trasmissione che non so descrivere. Inizia intorno ai 30-40 km/h e dura fino ai 90 km/h più o meno, se accelero gradualmente, portando anche strane vibrazioni alla moto.
Dando gas di botto invece non si apprezza. Ho fatto un giro dal meccanico, ha provato la moto ma era molto titubante su coo che può essere. Dice che forse potrebbero essere dei cuscinetti, se fosse così voi avete idea della spesa più o meno?? Ah comunque in discesa a frizione staccata rumore non c'è. Qualcuno ha avuto io medesimo problema? Sabato mattina provo a rimuovere il tendicinghia.
  Stampa  

Vai a: