Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: riverniciatura e modifiche estetiche  (Letto 4285 volte)
Ernesto AP
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ascoli Piceno

« inserita:: Dicembre 08, 2018, 06:13:16 am »

buon giorno, come ho scritto nello spazio della meccanica del beverly 200 sto cercando di resuscitarne uno che mi è stato regalato..visto che fino ad ora ho trovato alcune grane tipo collettore tubi carburante e membrana rotti ho deciso di smontarlo ulteriormente per verificare tutto il possibile e allora visto che ci sono quasi quasi lo rivernicio pure, vorrei usare una combinazione di bombolette nero opaco per marmitte, nero satinato per plastica e gomma (quello per i paraurti) e nero satinato normale per farlo somigliare al police..ho visto molti che si sprecano con primer ed aggrappanti però da ragazzo ho fatto il carrozziere e ho imparato che non sempre abbondare è meglio, anzi, visto che i pezzi sono gia verniciati credo basterà un'accurato sgrassaggio e opacizzazione con paglietta o carta molto fine poi il resto dipende dalla qualita della bombola dal dare mani leggere e intervallate e da una corretta asciugatura...che ne pensate? un'altra cosa..vorrei tagliare il portapacchi qualcuno ci ha mai provato?il piccolo parabrezza di serie è utile? a me piace di piu senza..che ne pensate?

Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ascoli Piceno

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 08, 2018, 06:21:11 am »

come si vede in foto il police non è completamente opaco, alcune parti sono piu lucide e questo ne migliora molto l'estetica
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Marzo 14, 2019, 02:57:17 am »

come si vede in foto il police non è completamente opaco, alcune parti sono piu lucide e questo ne migliora molto l'estetica
ciao anche io mi sto divertendo a riverniciare parti drl mio scooter nel mio caso il baule che ormai si stava spaccando ed ho avuto un ottimo risultato acquistando primaditutto prodotti di marca buona e no. Cinesate... Nel mio caso visto che vi erano spaccaturine ho iniziato col togliere con una lama il piu possibile che veniva via poi carteggiata di 120 stuccatura con relativo catalizzatore ed a asciugatura quasi ultimata giu di grana 120 poi360 con acqua alla fine una bella pulita con diluente per pulizia quindi sgrassante che nn intacca nulla e una mano di stucco a spry che fa da riempimento ed aggrappante... Pero preciso che era rovinato.. Poi verniciato con colore originale piaggio.. Io fossi in te un aggrappante lo darei anche per far si  che il colore finale sia uniforme e non faccia giochi di luce in base al colore originale che hai sotto ciao
  Stampa  

Vai a: