Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: vibrazioni pedane  (Letto 117 volte)
drugante
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 4


« inserita:: Settembre 15, 2024, 03:21:41 pm »


Salve , sono da poco possessore di un beverly 300, 2021 con 20000 km. cinghia, variatore e rulli piaggio nuovi. Rispetto agli altri scooter che ho avuto noto vibrazioni sulle pedane. passando per il concessionario mi ha detto che è normale (ma guarda un po ) ma a me pare strano.
Anche il vostro è cosi? ho pensato di magari mettere un variatore malossi, potrebbe migliorare la situazione vibrazioni pedane? oppure avete qualche altro consiglio? vi ringrazio molto. un saluto
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 393


« Risposta #1 inserita:: Settembre 15, 2024, 04:54:03 pm »

Vibrazione costante o ad alcune velocità?
Prima del cambio variatore vibrava?
Registrato
drugante
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 4


« Risposta #2 inserita:: Settembre 16, 2024, 08:04:35 am »

Vibrazione costante presente anche prima. Ho cambiato perché pensavo fosse quello.
« Ultima modifica: Settembre 16, 2024, 08:06:48 am da drugante » Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 393


« Risposta #3 inserita:: Settembre 16, 2024, 08:00:48 pm »

Allora, fossi in te ne proverei un altro come il tuo..bastano 500mt.. chiedi al meccanico.
Se la vibrazione c'è è il modello.
Se non c'è e hai già cambiato il variatore può essere solo il motore, quindi verificherei le boccole di fissaggio eccecc.
Ma senza sapere se gli altri sono come il tuo è una perdita di tempo cominciare a verificare, cambiar pezzi....già hai speso soldi per niente, anzi vedrei di rivenderlo quel vario già che ci sei visto che ne hai uno in mano per niente.
Registrato
drugante
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 4


« Risposta #4 inserita:: Settembre 17, 2024, 07:58:40 am »

Mi domandavo se il multivar della Malossi al di là delle prestazioni migliori potesse peggiorare o migliorare o lasciare immutata la vibrazione . Un saluto.
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 393


« Risposta #5 inserita:: Settembre 17, 2024, 03:12:29 pm »

Premesso che io ce l'ho sul 350 che è un motore diverso..non sento vibrazioni particolari o forti..certo proprio del tutto fermo non è, è pur sempre un monocilindrico.
Ma se lo cambi ed è tutto come prima? hai speso altri 200 euro ...

Se ci fosse qualcuno che ti dice se il 300 ha questa peculiarità...certo che se vibrasse a tutti ne parlerebbero.
Se decidi di montarlo magari evita quei pesi che danno insieme che sono belli leggeri per aver grande spinta ma poi ti comincia ad urlare il motore e a consumare....
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!