ciao tutti sto cercando di dare una sistemata ad un beverly 200 del 2003, che ho preso usato l anno scorso per tenerlo al mare in modo da usarlo negli spostamenti quando vado in vacanza.
il motorino va discretamente bene,certo non è un fulmine e arriva come velocità un pelino sopra ai 100 ma per il mio uso va bene. ora vorrei fargli un po di manutenzione, ho cambiato per adesso questi pezzi:
filtro aria,rulli,pattini variatore, puleggia tra vario e frizione che aveva il cuscinetto logoro.
mi sono procurato la nuova cinghia perché quando ho smontato il tutto ho visto che quella vecchia aveva delle crepe quindi andrò a sostituirla assieme al cambio dell olio e filtro, ho preso anche l olio per la trasmissione e gia che ci sono cambio pure quello.
un amico mi ha suggerito di cambiare la membrana del carburatore perché mi ha detto che dopo molti anni si secca e gia che ci sono meglio cambiarla, quindi mi sono procurato un esploso con i codici del beverly 200 dove pero sono riportati due codici diversi per la membrana:
cm129701
cm140501
ora non capisco quale devo prendere...qualcuno sa darmi indicazioni a riguardo?
grazie in anticipo!