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Autore Discussione: Vuoti potenza beverly 250ie  (Letto 1915 volte)
toto90fi
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« inserita:: Maggio 17, 2016, 09:48:35 pm »


Buonasera a tutti,
l'anno scorso durante i normali tragitti casa università il mio beverly ha avuto vari episodi di vuoti di potenza, ovvero l'improvvisa decellarazione del motore seguita da vari sussulti di potenza fino al ripristino del normale andamento.
Davanti a tali episodi mi sono recato presso una officina autorizzata Piaggio, la quale mi ha sostituito la pompa della benzina e pulito il serbatoio, cambiata la candela. in seguito ho anche dato una pulita ai connettori della batteria che presentavano dell'ossido.

ora ad un anno di distanza, mi ritrovo di nuovo al secondo episodio nel giro di 2 giorni di questi benedetti vuoti di potenza. per l'appunto, qualche giorno fà ho ripulito i connettori che presentavano di nuovo dell'ossido, soprattutto su quello negativo.

cosa mi consigliate di fare? cambiare la batteria o cambiare il filtro carburante può servire a qualcosa? perchè ho la sensazione che il cuore del problema sia proprio l'alimentazione o elettrica o carubrante ma visto il recente cambio della pompa non sò cosa inventarmi.

Grazie mille a tutti
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street_hawk
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« Risposta #1 inserita:: Maggio 17, 2016, 10:36:57 pm »

a sensazione ti direi di dare una bella ripulita anche ai contatti del cavalletto laterale e dell'interruttore run off sullo sterzo!! Se hai trovato ossido sulla batteria probabilmente lasci lo scooter in zone umide o per strada e quell'umidità col tempo fa danni che poi sono difficili da risolvere se non con tanta pazienza!! Compra uno spray per contatti smonta l'interruttore rosso dallo sterzo e annegalo nello spray poi dai una ripulita anche a quello del cavalletto laterale e vedi se la situazione migliora!!

Ps i vuoti a che velocità si manifestano ??
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toto90fi
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« Risposta #2 inserita:: Maggio 17, 2016, 10:41:26 pm »

ok, domani cerco di farlo. di solito quando sono su un rettilineo ad una velocità di 70 km/h. insomma possono essere i due contatti: del cavalletto e del pulsante rosso sullo sterzo? grazie

ah...aggiungo, è da un pò di tempo che sento degli scoppi uscire dalla marmitta in decellarazione.
« Ultima modifica: Maggio 17, 2016, 10:50:37 pm da toto90fi » Registrato
angelo1868
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« Risposta #3 inserita:: Maggio 21, 2016, 05:23:35 pm »

Buonasera, non so se può essere lo stesso caso, ma io ho avuto problemi simili (avvolte mi si spegneva anche)..... ho pulito i contatti sia sullo sterzo che quello del cavalletto laterale, ma nulla, poi mi sono rivolto ad un officina, e la prima cosa che mi ha detto di fare e stata quella di consumare tutta la benzina, perché secondo Lui o era sporca oppure c'era acqua, cosi ho fatto ho pazientato per un paio di giorni, ho esaurito la benzina, rifatto il pieno e fin ora circa da un mese non ho avuto più anomalie. Spero continui, può essere anche a Te la benzina??
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