Buonasera a tutti,
l'anno scorso durante i normali tragitti casa università il mio beverly ha avuto vari episodi di vuoti di potenza, ovvero l'improvvisa decellarazione del motore seguita da vari sussulti di potenza fino al ripristino del normale andamento.
Davanti a tali episodi mi sono recato presso una officina autorizzata Piaggio, la quale mi ha sostituito la pompa della benzina e pulito il serbatoio, cambiata la candela. in seguito ho anche dato una pulita ai connettori della batteria che presentavano dell'ossido.
ora ad un anno di distanza, mi ritrovo di nuovo al secondo episodio nel giro di 2 giorni di questi benedetti vuoti di potenza. per l'appunto, qualche giorno fà ho ripulito i connettori che presentavano di nuovo dell'ossido, soprattutto su quello negativo.
cosa mi consigliate di fare? cambiare la batteria o cambiare il filtro carburante può servire a qualcosa? perchè ho la sensazione che il cuore del problema sia proprio l'alimentazione o elettrica o carubrante ma visto il recente cambio della pompa non sò cosa inventarmi.
Grazie mille a tutti