Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Il mio beverly va in letargo consigli  (Letto 2697 volte)
Luca77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Benevento

« inserita:: Ottobre 27, 2015, 09:15:41 am »

Ciao ragazzi, arriva il freddo ed io come ogni anno (per il mio beverly è il primo), sospendo l'assicurazione e lascio lo scooter in garage in attesa della prossima primavera.
Volevo qualche consiglio su cosa fare prima di lasciare lo scooter per tanto tempo spento.
Sul libretto ho letto che si dovrebbe addirittura smontare la batteria, cosa che non ho mai fatto con nessun mezzo che ho avuto.

Aspetto consigli grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 27, 2015, 10:21:49 am »

Ciao,
fatti i dovuti controlli alla pressione delle ruote, metto una tavola di legno sotto al cavalletto centrale per sollevarlo di piu', poi un altro pezzo di legno sotto lo scudo anteriore per tenere la ruota anteriore sollevata da terra (la posteriore sta gia' piu' sollevata grazie alla tavola sotto il cavalletto), infine stacco il polo negativo della batteria.
Una volta al mese, collego per qualche ora la batteria al mantenitore di carica oppure al caricabatteria.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: