Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Centralina Rapid Bike Easy  (Letto 1236 volte)
Razzo80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

Nel dubbio SPALANCA!!!

« inserita:: Ottobre 24, 2015, 10:59:43 pm »

Ciao a tutti...Qualcuno di voi ha esperienza con questa centralina???

Ho un beverly 400 tourer 2008 con 10.000km con le seguenti modifiche: Albero a camme e molle valvole malossi ,candela ngk doppia punta,vario malossi con rulli 14g, mdc bianca,mollette frizione rosse,cinghia malossi, terminale mivv ovale con db killer il più corto dei due in dotazione 'dopo di questo si va senza ma fa un rumore spropositato per essere uno scooter...premetto che con questa configurazione no è neanche lontanamente paragonabile a come era quando lo ho comprato 'usato' e tutto  originale che a mio avviso sembrava fiacco come un morto.

la centralina sulle istruzioni consigliano di tararla setting 6 ratio +2 come ho adesso, secondo voi se metto il ratio a +3 viste le modifiche  migliora o peggiora la curva di erogazione??? Shocked Shocked police
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero."
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: