Ragazzi 46 visite solo una risposta
.... evidentemente sarò l'unico ad avere questo dubbio
!!! Comunque ragazzi come già detto nella scatola sono forniti quelli da 14 e quelli da 15 grammi. Ho messo tutti quelli da 14g ma sinceramente non ho notato nulla di cosi' entusiasmante, ne ripresa ne accelerazione nulla di nulla
. Credo che i rulli originali siano di 11 o 12 grammi e anche se le piste del multivar sono più lunghe i 14 o 15 grammi sono eccessivi! La malossi a questo giro per me ha toppato
Intanto a meno che tu non abbia fatto 1000 km in 2 giorni è ancora presto per dare un'opinione sul variatore, che è ancora tutto da gommare. Dopo 800 km circa inizi a fare valutazioni. Sul peso dei rulli scelti da malossi tutto dipende dalla conformazione delle rampe.. per il 300 ad esempio che esce originale con rulli da 13,5 malossi col multivar prevede i 15; col nuovo 350, che originale ha i 16, malossi esce col multivar abbinato ai 10 e va molto bene..
Il consiglio è di fare kilometri e poi vedere.. io col 300 avevo 3 da 15 e 3 da 14 e viaggiava, ma lo scatto era migliorato molto solo in combinazione con frizione malossi e molle gialle che toglievano del tutto il vuoto in partenza con l'attacco più alto