Ciao a tutti Raga!
Ho un problema con la mia moto (beverly 125 anno 2005)
Ho scoperto da non molto che sulla moto c'è montato cilindro e pistone del 200.
Da un mesetto circa, ho notato delle gocce di acqua fuoriuscire dal tappo del radiatore e con lo scudo anteriore, all'altezza del serbatoio dell'acqua, che diventava praticamente bollente (son arrivato ad essere completamente bagnato di acqua su tutta la gamba dx ).
Ho sostituito anche il tappo, pensando che magari non reggeva la pressione delll'acqua/Vapore che si veniva a creare, ma niente.
L'ho portato dal meccanico, che ha escluso un problema alla pompa dell'acqua, anche se la valvola ha un gioco minimo.
Ho cambiato la guarnizione della testata in data 19 giugno (precedentemente sostituita a Gennaio 2015).
il problema a prima vista era sparito, ma dopo mezza giornata si è ripresentato con abbondante acqua fuoriuscita dal tappo.
Lui mi fa, una volta riportato, "non so ora che cosa pensare, perchè ho cambiato tutto ciò che era da cambiare"...
Avete qualche idea? premetto che non sono molto abile nel fai da te sulle moto, quindi ogni volta che c'è un problema, sono spese....ho pagato 200 euro per questo intervento, ma niente...
Aiutatemi voi per piacere, datemi qualche dritta, voi che siete sicuramente più esperti di me