Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problema spegnimento in marcia e accensione  (Letto 2374 volte)
mrscott
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Agrigento

« inserita:: Luglio 25, 2015, 08:25:59 am »

Salve a tutti, premetto di avere utilizzato la funzione cerca ma senza ottenere risultato. Ho da poco acquistato un beverly 300 s e dopo circa 1000 km si sono presentati due fastidiosi problemi. Succede che durante la marcia, al momento che devo fermarmi ad un semaforo o ad una fila, la moto si spegne. A volte riparte subito, altre volte mi tocca spingerla e metterla da parte per farla ripartire dopo vari tentativi. Il secondo problema e che quando mi fermo e spengo la moto e poi, dopo un po, vado per riaccenderla, non parte, a meno che non agisca sul fusibile da 10 A indicato in foto http://imageshack.com/a/img911/6282/SBV2ZK.jpg. Togliendolo e rimontandolo è come se si resettasse qualcosa e la moto riparte. Volevo sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa e come ha risolto.
Grazie
mrscott
mrscott
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Luglio 25, 2015, 10:07:29 am »

Molto strano, problema molto strano
ovviamente visto che non lo hai segnalato non si accende la spia iniezione, giusto?
Se hai consultato il forum avrai visto che i nuovi modelli di Beverly hanno avuto problemi più o meno risolti alla bobina, alla pipetta candela e alla pompa benzina,
semmai senti se il tuo mezzo rientra in una campagna di richiamo, anche se nuovo non si sa mai...

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
mrscott
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 25, 2015, 11:38:40 am »

Anche in officina Piaggio della mia città dicono che è strano, non hanno mai avuto un problema simile. Mi hanno detto che manderanno una mail a Piaggio per sapere cosa fare.
mrscott
mrscott
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Agosto 04, 2015, 02:16:50 am »

Problemi risolti con la sostituzione del corpo farfallato.
mrscott
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: