buongiorno a tutti. possiedo un bewerly tourer 250 ed il 6 febbraio 2015 ho avuto un inciente stradale, andando ad urtare violentemente un'auto.
ci sarebbe da sostituire la forcella, e dopo la visita peritale, il 27 febbraio il meccanico autorizzato ordina presso piaggio i pezzi.
a metà aprile, dopo aver chiamato più vole l'officina e non aver avuto notizie sulla forcella ordinata, decido di chiamare io pontedera. mi dicono, gentilmente, che la forcella verrà consegnata dal produttore a piaggio a pontedera il 15 maggio, che è giàù in ordine di partenza.
la settimana scorsa, una decina di gg dopo la data del 15 maggio, decido di chiamare l'officina convinto che la forcella sia arrivata e che la moto sia in riparazione. invece non ne sanno nulla, chiamano loro pontedera e la risposta che ricevono è che la forcella verràò consegnata a pontedera nella settimana dal 15 al 19 giugno.
qualcun altro ha vissuto storie del genere con piaggio?





