Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: indignato: 4 mesi (e forse più) per sostituire la forcella  (Letto 2616 volte)
TRICKY
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bolzano

« inserita:: Giugno 04, 2015, 04:25:02 pm »

buongiorno a tutti. possiedo un bewerly tourer 250 ed il 6 febbraio 2015 ho avuto un inciente stradale, andando ad urtare violentemente un'auto.
ci sarebbe da sostituire la forcella, e dopo la visita peritale, il 27 febbraio il meccanico autorizzato ordina presso piaggio i pezzi.
a metà aprile, dopo aver chiamato più vole l'officina e non aver avuto notizie sulla forcella ordinata, decido di chiamare io pontedera. mi dicono, gentilmente, che la forcella verrà consegnata dal produttore a piaggio a pontedera il 15 maggio, che è giàù in ordine di partenza.
la settimana scorsa, una decina di gg dopo la data del 15 maggio, decido di chiamare l'officina convinto che la forcella sia arrivata e che la moto sia in riparazione. invece non ne sanno nulla, chiamano loro pontedera e la risposta che ricevono è che la forcella verràò consegnata a pontedera nella settimana dal 15 al 19 giugno.
qualcun altro ha vissuto storie del genere con piaggio?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Giugno 04, 2015, 05:33:02 pm »

TRICKY vedo che è il primo messaggio che posti, sarebbe buona norma presentarsi quando si entra a far parte di una community, inoltre ti chiedo per cortesia di completare il tuo profilo
grazie

per la tua problematica si tratta di un mezzo di oltre 10 anni, bisogna vedere se Piaggio ha ancora disponibili i ricambi e mi sembra che dopo 10 anni non sono obbligati a fornirne i ricambi, se è solo una questione di tempo io aspetterei con pazienza

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Giugno 04, 2015, 09:13:31 pm »

oppure oltre a quello che ti ha detto Lele, se si tratta di aspettare ancora dei mesi vista la stagione alle porte, prendi una buona forcella usata fattela montare e quando ti arriva la nuova o te la fai sostituire nuovamente o te la rivendi se quella che hai preso va bene!!!
Street_ Hawk ...  Grin Grin
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Giugno 05, 2015, 01:11:05 pm »

Ciao,
con una forcella usata risolvevi in meno di 10 giorni, in piu' con un costo sensibilmente inferiore. E puoi ancora farlo, se riesci ad annullare l'ordine alla Piaggio.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: