Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Tentato furto.. Possibile forcella storta?  (Letto 2456 volte)
vykE3
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: Giugliano
Provincia: ND
Messaggi: 36



« inserita:: Febbraio 23, 2015, 08:04:47 pm »


Sabato a quanto pare delle grandi m***e hanno provato a rubare il mio porcello, tentativo per fortuna non andato a buon fine, forse perchè principianti , non sono riusciti a rompere il blockshaft (nella canna dello sterzo) fatto sta che domenica mattina scendo in garare, garage del condominio con cancello di mettallo invalicabile!! Faccio per girare lo sterzo e sento una stranza mollezza nello sterzo con blockshaft inserito, forse è un impressione ma me lo ricordavo piu duro, se faccio forza per girarlo sento come se le forcelle si torcessero e non c'è quella rigidità che ho nel bloccasterzo, beh neanche prima c'era ma aveva meno gioco. Comunque ho notato che affondando la forcella si sente un rumore tipo di strusciamento-grattare, sti cogliogli avranno dato pure qualche calcio alla forcella? Qualcuno che ha il blockshaft nello sterzo mi potrebbe dire se anche il suo è un po floscio(magari mi sto impressionando) oppure è rigido. E vorrei sapere se c'è un modo per verificare se ci sono datti alla forcella.

Ora il porcello l'ho messo tra muro e macchina, una palla ogni volta doverla spostare ma spero che questo li faccia desistere.

Grazie in anticipo per l'aiuto!
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Febbraio 26, 2015, 10:06:23 am »

Ciao,
purtroppo e' possibile che nel tentativo di rubare il mezzo il tubo della forcella si sia piegato, facendo acqustare gioco al BlockShaft, ed e' anche probabile che siano stati dati colpi contro la ruota, per facilitare la rottura del bloccasterzo. Personalmentye, fallo vedere ad un meccanico, il tubo della forcella piegato o indebolito non e' sicuro.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!